238484membri
150238post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5%...a chi?

Salve,

 

il mio account su ing è attivo da circa 10 anni e in passato ho avuto conti correnti, conti deposito.

 

Quando è arrivata la promozione del 5% l'ho riaperto (il conto corrente), attivato un conto deposito e accreditato lo stipendio.

 

Adesso mi viene il dubbio se possa rientrare in questa promozione perchè c'è scritto nelle faq che

 

"L’iniziativa è per chi apre e attiva per la prima volta Conto Arancio e non ha mai ricevuto lo stipendio su Conto Corrente Arancio."

 

Volete chiarirmi questa cosa?

2 RISPOSTE 2

Provo a dare una mia interpretazione della frase che hai tratto dalle FAQ.

"L’iniziativa è per chi apre e attiva per la prima volta Conto Arancio e non ha mai ricevuto lo stipendio su Conto Corrente Arancio."

Trattandosi della congiunzione di due proposizioni, a rigor di logica, essa è vera se sono vere entrambe le proposizioni di cui essa si compone.

In altre parole, è falsa se almeno una di esse è falsa.

Dunque, se in passato ho già aperto e attivato un Conto Arancio oppure ho ricevuto lo stipendio su Conto Corrente Arancio, allora l'iniziativa non è per me!

Spero di sbagliarmi.

Smiley LOL

@lucianocrimi  quando scrivi 'Quando è arrivata la promozione del 5% l'ho riaperto (il conto corrente), attivato un conto deposito e accreditato lo stipendio'.

Con conto deposito cosa intendi ? Conto deposito non è Conto Arancio , si apre Conto Arancio (CA) e poi eventualmente si apre un Conto deposito.