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in data 15/05/2024 17:56
in data 15/05/2024 17:56
In data 10/05/2024 ho segnalato una tentata frode, ovvero un tentato accesso al mio conto che però non è mai avvenuto. Venerdì 10/05/2024 mi hanno bloccato tutto senza dirmi nulla e senza dirmi cosa fare. Ho provato a contattare il servizio clienti ma è stato imposssibile. Lunedì 13/05 alle 9 del mattino ho contattato il servizio clienti, abbiamo verificato che non fosse accaduto nulla al conto, hanno fatto il rest del PIN e mi hanno assicurato che i conti sarebbero stati sbloccati in giornata. Lunedì 15/05 nel tardo pomeriggio ho richiamato il servizio clienti che mi ha assicurato che i conti sarebbero stati sbloccati entro 24/48 ore dalla chiusura pratica avvenuta lunedì alle 9. Martedì 16/05, nel tardo pomeriggio, risultando ancora i conti bloccati, ho chiamato nuovamente il servizio clienti, che, scusandosi a nome della banca, ha mandato un sollecito e asicurato lo sblocco entro martedì sera, al più mercoledì 17/05 in mattinata. Ora è mercoledì 17/05, ore 17:53, gli uffici ing stanno chiudendo e i miei conti sono ancora bloccati. Oggi mi hanno aperto una segnalazione e mi hanno assicurato lo sblocco entro domani, ma temo che domani sarò nella stessa situazione. E' da venerdì , ovvero da 6 giorni, che non posso prelevare, non posso acquistare con le carte, non posso fare la spesa, non posso comprare nulla, e i miei addebiti vengono respinti.
in data 16/05/2024 10:03
in data 16/05/2024 10:03
Ciao @manu0108,
comprendo le difficoltà che stai riscontrando nella gestione dei tuoi conti correnti. In alcuni casi come quello da te descritto potrebbero essere necessarie ulteriori verifiche.
Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di supporto operativo.
Se hai già inoltrato un sollecito tramite il nostro Servizio Clienti, la tua segnalazione sarà gestita quanto prima. Ti invito a verificare a breve la tua posizione.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING