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2 settimane fa
2 settimane fa
Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare. Non riesco ad entrare tramite qualsiasi browser e qualsiasi sistema operativo sul mia area riservata, ho provato a fare di tutto cancellazione cronologia tramite cell ma niente da fare. Ho segnalato più volte questa anomalia ma non si sblocca. Posso accedere solo tramite app iphone. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
2 settimane fa
2 settimane fa
@valentino ha scritto:
Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare. Non riesco ad entrare tramite qualsiasi browser e qualsiasi sistema operativo sul mia area riservata, ho provato a fare di tutto cancellazione cronologia tramite cell ma niente da fare. Ho segnalato più volte questa anomalia ma non si sblocca. Posso accedere solo tramite app iphone. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
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Credo che, se hai cambiato browser ed anche PC portatile o desktop, ma riesci ad accedere tramite APP il problema sia lato ING, ma vorrei fornirti un ultimo consiglio... giusto per verifica definitiva.
Dovresti provare ad accedere dal tuo dispositivo mobile (sul quale non hai problemi per l'accesso tramite APP) e provare ad accedere con il browser predefintio Safari oppure con un altro previamente scaricato dallo store ed installato.
2 settimane fa
2 settimane fa
Grazie per avermi risposto, ma credimi ho fatto di tutto anche tramite browser cellulare sia safari che chrome ma niente da fare, con o senza wifi. Niente. La cosa curiosa che posso entrare sia nel app che in questa community con il mio codice cliente e pin.
2 settimane fa
2 settimane fa
La cosa più strana che in precedenza anche l'app non funzionava dopo 1000 telefonate e mille reclami, chat, di tutto di pù, ho ricevuto qualche giorno fa la telefonata del servizio commerciale (che non sapeva come aiutarmi) magicamente si è sbloccata app ed ero sicuro anche il browser e invece sono giorni che provo ma niente da fare.
2 settimane fa
2 settimane fa
Ma nello specifico cosa succede? Ricevi un errore? Puoi spiegare più in dettaglio?
Grazie.
2 settimane fa
2 settimane fa
inserisco il codice cliente-->data di nascita-->CONTINUA--> schermata con rotellina che gira
2 settimane fa
2 settimane fa
Fai un tentativo provando ad accedere in modalità anonima del browser.
2 settimane fa
2 settimane fa
niente da fare sia tramite pc, mac, iphone con scheda incognito
2 settimane fa
2 settimane fa
Allora dei far scalare la richiesta al back office perchè sembra ci sia qualcosa che non funziona a livello del tuo account.
2 settimane fa
2 settimane fa