238484membri
150238post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere al conto tramite browser

Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare. Non riesco ad entrare tramite qualsiasi browser e qualsiasi sistema operativo sul mia area riservata, ho provato a fare di tutto cancellazione cronologia tramite cell ma niente da fare. Ho segnalato più volte questa anomalia ma non si sblocca. Posso accedere solo tramite app iphone. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

20 RISPOSTE 20

@valentino  ha scritto:

Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare. Non riesco ad entrare tramite qualsiasi browser e qualsiasi sistema operativo sul mia area riservata, ho provato a fare di tutto cancellazione cronologia tramite cell ma niente da fare. Ho segnalato più volte questa anomalia ma non si sblocca. Posso accedere solo tramite app iphone. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

***

 

Credo che, se hai cambiato browser ed anche PC portatile o desktop, ma riesci ad accedere tramite APP il problema sia lato ING, ma vorrei fornirti un ultimo consiglio... giusto per verifica definitiva.

Dovresti provare ad accedere dal tuo dispositivo mobile (sul quale non hai problemi per l'accesso tramite APP) e provare ad accedere con il browser predefintio Safari oppure con un altro previamente scaricato dallo store ed installato.

Grazie per avermi risposto, ma credimi ho fatto di tutto anche tramite browser cellulare sia safari che chrome ma niente da fare, con o senza wifi. Niente. La cosa curiosa che posso entrare sia nel app che in questa community con il mio codice cliente e pin.

La cosa più strana che in precedenza anche l'app non funzionava dopo 1000 telefonate e mille reclami, chat, di tutto di pù, ho ricevuto qualche giorno fa la telefonata del servizio commerciale (che non sapeva come aiutarmi) magicamente si è sbloccata app ed ero sicuro anche il browser e invece sono giorni che provo ma niente da fare.

Ma nello specifico cosa succede? Ricevi un errore? Puoi spiegare più in dettaglio?

Grazie.

inserisco il codice cliente-->data di nascita-->CONTINUA--> schermata con rotellina che gira  

Fai un tentativo provando ad accedere in modalità anonima del browser.

niente da fare sia tramite pc, mac, iphone con scheda incognito

Allora dei far scalare la richiesta al back office perchè sembra ci sia qualcosa che non funziona a livello del tuo account.

Ho fatto richiesta in tutti i modi telefonicamente tramite chat app, tramite whatsapp nessuno sa nulla è un mistero