annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricariche e addebiti ricorrenti ILIAD

Ciao a tutti,
siamo a conoscenza di alcune difficoltà riscontrate nell’utilizzo delle carte di pagamento Mastercard per gli addebiti ricorrenti e le singole ricariche a favore del gestore telefonico ILIAD.

 

Vi informiamo che, a seguito di verifiche fra il gestore telefonico ILIAD e il circuito Mastercard, il servizio di ricarica singola è stato ripristinato ed è ora possibile disporre l'operazione utilizzando le nostre carte di pagamento.

 

Sono invece in corso le verifiche con il gestore ILIAD per risolvere nel più breve tempo possibile l'anomalia relativa agli addebiti ricorrenti sulla carta di credito Mastercard.

 

Evidenziamo che una volta risolta, nei casi in cui è stata negata la transazione per il rinnovo dell'abbonamento, sarà necessario reinserire nuovamente gli estremi dalla propria carta sul sito ILIAD.

 

Vi invitiamo a non contattare il Servizio Clienti e a pazientare ancora qualche giorno in attesa della risoluzione.

 

Grazie per la collaborazione.