233706membri
142900post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domenica 24 settembre

Scopri di più

Partecipa anche tu!

Scopri di più

Ciao a tutti,

a causa di un'anomalia, l’accesso all’Area Riservata via web, app e sito mobile al momento non è disponibile e potrebbero esserci dei ritardi nei tempi di accredito e addebito dei tuoi pagamenti.

Siamo al lavoro per risolvere quanto prima.

Domenica 28 e Martedi 30 Maggio

Scopri di più

Ciao a tutti,
stiamo effettuando degli interventi tecnici per migliorare la piattaforma del Servizio Clienti, al momento i tempi di risposta potrebbero pertanto prolungarsi.

Vi ricordiamo che potete trovare informazioni qui in Community consultando le guide disponibili all'interno della sezione Come fare per...; trovate inoltre tutti i canali alternativi con cui è possibile contattarci accedendo alla sezione Aiuto e Supporto disponibile qui: https://www.ing.it/aiuto-e-supporto.html

Per assistenza specifica in merito alla vostra posizione, in alternativa al servizio telefonico è disponibile il Servizio Chat accedendo da PC all’Area Riservata. L’icona di accesso alla Chat comparirà automaticamente in basso sul lato destro dello schermo, un operatore vi risponderà il prima possibile.

Per te minimo il 2%!

Scopri di più

Scopri di più

Scopri di più

Direttamente da WEB

Scopri di più

Ora puoi anche votarle

Scopri di più

Scopri di più

Scopri di più

Ora puoi riceverli!

Scopri di più

Visualizza, scarica e condividi le contabili dei tuoi bonifici.

Scopri di più

I bollettini di pagamento PagoPA hanno un QR code per velocizzare il pagamento.

L'app smartphone di Ing ad oggi non permette la lettura del QR tramite fotocamera ed impone di inserire tutti i dati a mano.

Applicazioni di altre banche invece hanno questa comoda funzione.

Per me sarebbe da implementare anche su app ing

Scopri come fare

Scopri di più

Come recuperarli Scopri di più

Tutorial