230391membri
136226post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alert via whatsapp o app dedicata

Alert via whatsapp o app dedicata

Ormai gli sms vengono usati poco, si preferisce in genere qualcosa tipo whatsapp.

Ricevere un sms e pagarlo 20 cent mi sembra ormai anacronistico: non si potrebbe utilizzare appunto il canale whatsapp oppure una notifica da parte dell'app ingdirect già installata?

12 Commenti

Si potrebbe pensara anche ad una notifica dell'operazione via mail, pratica, gratuita e oramai arrivano in tempo reale come gli sms.

si concordo 20 cents per un SMS è troppo....

Concordo con l'alert via app, ma assolutamente non Whatsapp. Ci rendiamo conto che stiamo facendo transitare DATI PERSONALI SENSIBILISSIMI come le nostre operazioni (data ora importo e nome esercente) attraverso un servizio ESTERO gestito nientepopodimeno che da FACEBOOK, azienda che fa soldi facendosi i c..... i fatti personali della gente? My 50 cents

Secondo me basterebbe una notifica push nella app della banca.

La notifica via mail esiste già ed è gratuita, se configuri la mail sul cellulare sei a posto...Uomo Felice

Purtroppo la notifica via mail non è prevista per i prelievi /pagamenti con la carta di debito (bancomat).

Assolutamente!!

Vengo via da IWBank e pensavo di aver trovato il paradiso, ma io ho bisogno di avere una email per ogni transazione che faccio, anche perchè poi inserisco tutto in una app sul telefono.

a 20 cent a pagamento spenderei più che con un conto normale alle fine.

E non gli costa nulla, hanno già in piedi il sistema, non ci credo che gli serva per guadagnarci, in quanti lo imposteranno?!?

Dai ING fai un ultimo sforzo e chiudo tutti i conti miei e della mia faimglia e li riapro su Conto Corrente Arancio!!!!!!

In effetti le notifiche tramite il push dell'app sarebbero comode e a costo zero!

In effetti è troppo caro questo servizio - le altre banche effettuano l'invio gratuitamente - ING pensateci!