annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Design più elegante carta di debito

dany78

dany78

Apprendista

Design più elegante carta di debito

Sarebbe interessante avere la carta di debito arancio pay , con una veste diversa tipo tutta nera con il logo ING DIRECT scritto in arancio , tipo il bancomat di fineco che è nero.

Secondo me anche l'arancio pay verrebbe molto più elegante come estetica , piuttosto che averla tutta in arancio come è ora.

E' solo una piccola idea per dare un tocco di rinnovo anche alla carta di debito.

 

Un saluto a tutti.

Buonaserata.

19 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

@dany78

a prescindere dagli adepti a tale idea, ti faccio presente che esistano ancora quelli dei Borboni...

Se l'importante sia apparire smart, ovvero alla cassa del ristorante mostrare un'affascinante tessera plastificata invece che un'altrettanto aggettivabile accompagnatrice... beh, spes sibi quisque.

 

@Francesco_DEK

se non hai seguito il discorso sull'inutilità di talune legiferazioni del Parlamento Europeo, ti prego, almeno non distogliere l'attenzione dalle evoluzioni della problematica sulle future risultanze cromatiche delle Carte ING....

dany78

dany78

Apprendista

@Gabriele faccio fatica a seguirti, capisco che questa idea ti abbia profondamente scioccato a tal punto di prendere in giro, per non dire un altra parola come si dice dalle mie parti. Dovresti evitare questi commenti e rispettare un pó di più chi non la pensa come te, tipo @Francesco_DEK

Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Caro @dany78, sicuramente cambierei la grafica e NON SOLO, perciò la proposta è buona per me... soltanto che il nero è un colore che non è molto abbinabile per determinate motivazioni, così come l'oro, l'argento/platino, ecc.

 

dany78

dany78

Apprendista

 Ciao @Patrickfolgo, grazie per aver espresso la tua opinione, secondo te quale colore dovrebbe avere? 

Escludendo i colori oro, argento, platino e nero, avrei pensato anche al bianco con il leone di ING DIRECT sullo sfondo come sulla nuova carta mastercard. Peró il problema é che con il bianco già c é la carta prepagata mastercard. Non só tu quale avevi in mente? Un saluto

Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Proprio questo ti stavo per risondere per il bianco @dany78, lo detiene già la "prepagata.

 

Il trasparente non sarebbe male, soltanto che la renderebbe più futuristica e meno elegante.

Io opterei per un grigio scuro ed un leone arancione simil "nuova carta di credito", così da venire anche incontro alla tua idea "nera".

dany78

dany78

Apprendista

Si @Patrickfolgo grigio scuro si avvicina molto all'idea originale, con il leone arancio sullo sfondo che richiama la carta mastercard e il colore della banca, poi non sò cosa servono hai notato che altre carte di altre banche hanno una piccola parte riflettente o ologramma non só come si chiama, lo metterei sopra al logo VPAY oppure sul retro. 

Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Si @dany78.

Il logo che tu citi, definito "ologramma", hai detto bene, è un sorta di "marchio/verifica" e non ci starebbe per niente male.

 

Probabilmente la cambieranno la grafica della carta e non può che fare "storico" per un spunto questa nostra conversazione.

dany78

dany78

Apprendista

Dai @Patrickfolgo speriamo, abbiamo dato un piccolo contributo. Grazie Buonaserata! 

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Attualmente questo tipo di sviluppo non rientra nei nostri piani futuri, ma ti ringraziamo per il tuo contributo.
Continua a partecipare.

Stato cambiato in: Idea non fattibile