230391membri
136226post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione delle segnalazioni / reclami

Gestione delle segnalazioni / reclami

Considerando la presenza di una non completa soddisfazione da parte della clientela della gestione di segnalazioni / reclami, in community più volte emersa, proporrei di creare una pagina nella propria area riservata attraverso cui sia possibile verificare, in autonomia, lo stato di una segnalazione presentata , dalla presa in carico sino alla risoluzione, con evidenziazione del tempo presumibilmente occorrente per ottenere una risposta definitva

7 Commenti

Sei due gradini sopra l'ottimistica ipotesi, ma te l'appoggio

almeno rispondessero alle segnalazioni/reclami sarebbe già un passo avanti, ma sono d'accordo con te..io parlerei di totale insoddisfazione tranquillamente senza timore di essere smentito..ps. stamane il book ha iniziato a funzionare alle 09:23 con comodo..Smiley Felice)

Visto che, per la quasi totalità dei nuovi membri, questo Forum viene scambiato come un canale alternativo al servizio clienti... tanto vale che i moderatori se li prendano in carico LORO! O NO?

Confermo la mancanza di comunicazione della banca. Il call center è spesso impreparato (a parte che risponde dopo minimo 5 minuti e a spese del cliente da mobile), scrivere a "reclami" non serve. Ho bloccato una carta di credito e per chissà quale malfunzionamento si è bloccata la procedura e mi è arrivata dopo un mese, durante il quale nessuno sapeva rispondermi e dopo un po di tempo dall'arrivo mi è arrivata una pec senza senso e senza nemmeno una scusa per il disguido)

Serve un SERVIZIO CLIENTI!!!

Mi associo purtroppo sull'incompetenza del servizio clienti. Trovandomi all'estero per un problema che meritava una veloce soluzione sono state tenuto al telefono per un tempo lunghissimo a spiegare piu volte la probelmatica senza risolvere nulla. A distana di tre srttimane il servizio clienti ancora latita........ che tristezza

condivido la richiesta di mirkosara e propongo di separare come fanno altri soggetti reclami amministrativi, semplici comunicazioni, problemi tecnici (sito web o altro), ecc.

Attualmente non prevediamo questa operatività, ma ti ringrazio per aver inserito la tua idea.

Continua a seguirci. Il tuo contributo è importante!

Stato cambiato in: Idea non fattibile