230391membri
136226post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MA CI SIETE ?

MA CI SIETE ?

Ormai nel LabArancio nella Bacheca e nella Community ci sono numerose domande su tanti argomenti nonchè affermazioni e spiegazioni fatte da singoli utenti ma non vedo da nessuna parte delle risposte da parte di ING . Direi che sia ora che la Banca si faccia sentire altrimento tutto ciò resta un blog privo di informazioni sicure, risposte ed in definitiva di un moderatore .

6 Commenti
Concordo. Se nessuno di ING tiene viva la community, quantomeno fino allo sviluppo di un'adeguata massa critica, non ha senso tenerla. Anzi perdiamo solo tempo a scrivere S.

Ciao @KARDO 

Community Arancio è pensata perchè siano gli stessi utenti a rispondere alle domande di altri clienti come te e forniscano risposte semplici e trasparenti.

Poichè la Community è appena nata, come giustamente indicato da @Seb, in qualità di Community Manager risponderò più frequentemente per fornirvi supporto, lasciando in ogni caso tempo sufficiente agli altri iscritti per intervenire e fornire il loro contributo.

Grazie per la collaborazione,

Simone_ING

Hai perfettamente ragione. La community è diventata ormai un forum generico nel quale ci scambiamo opinioni tra di noi. Ma non era questo lo spirito. Speriamo che in un futuro non troppo lontano, ING capisca che prima o poi altre realtà (finanziarie) coglieranno l'opportunità con prodotti che nulla hanno a che vedere con una banca, come scopo per proliferare clienti fornendo quei servizi che suggeriamo quotidianamente ma che son sordi a recepire.

Gentilissimo @Simone_ING,

ho avanzato una proposta, condivisa da molti utenti e amici, ovvero la possibilità di versare contanti presso gli ATM di altre banche abilitate (tipo INTESA, UNICREDIT ecc.) ma nessuno ha mai preso in considerazione tale proposta. Se nella community ci scambiamo idee e problematiche e nessuno dall'alto le prende in considerazione, credo che cada il principio stesso della community.

P.S... sono cliente da diversi anni ed ho notato che la banca è mutata in negativo. Inoltre, il servizio clienti è del tutto inefficiente. Per avere una spiegazione sono costretto a chiamare diverse volte e spesso non si risolve nulla. Come ho già spiegato in altri post, o la situazione cambia oppure vado altrove.

@martymcfly ho visto la che hai già aperto una discussione su "Nuove idee" sul tema versamento contanti: nelle prossime settimane forniremo riscontro a tutte le idee inserite.

Abbiamo inoltre già fornito riscontro a proposte simili, trovi le idee e l'esito nella sezione "Archivio".

L'idea della community è una iniziativa azzeccata da parte di ING, ma se mancano quasi sempre le risposte della banca ai quesiti ed ai problemi posti dagli amici della community, questa idea da vincente può diventare perdente e ritorcersi contro la stessa ING.