annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miglioramento carta di debito vpay

spurs69

spurs69

Apprendista

Miglioramento carta di debito vpay

Ciao a tutti! Vorrei chiedere dei miglioramenti alla carta di debito arancio V pAy. Sarebbe possibile renderla più utilizzabile,dinamica e in definitiva più accettata? Molti,in tanti e forse troppi negozi non utilizzano il circuito V pay e di coseguenza limitano molto il potenziale della carta creando in qualche caso dei problemi a noi clienti ING. Se si potesse migliorare la carta arancio pay sarebbe un bel passo avanti non credete? Grazie cordialità spurs69.Smiley Strizza l'occhio

8 Commenti
finder

finder

Guru

dal tuo suggerimento presumo che sei un cliente della Zucca da poco tempo.

Non credo che la V-pay abbia dei margini di miglioramento in se'!

Basterebbe solo reintrodurre il circuito bancomat e pagobancomat (anche facoltativamente e con canone): ma se leggi un po' in giro ti renderai conto che la Zucca da questo orecchio proprio non ci sente!

La colpa e' solo e soltanto nostra che dovremmo fare attenzione a verificare prima che il pos o l'atm sia compatibile V-pay!

Sono proprio curioso di vedere che tipo di utilizzo faranno del tuo "suggerimento'.

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @spurs69,

l'unico vero miglioramento attuabile sarebbe di offrire, in alternativa e nelle modalità economiche che ING riterrà di proporre, il CARO BANCOMAT!

La mia Banca principale col Pacchetto del mio CC (base) offre una V-Pay ma, ad un accettabile costo (€ 13 annui) anche il Bancomat Maestro.

Ne ho due, uno per me ed uno per la signora.

Caro @finder, ovviamente concordo in toto con te.

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Buongiorno a tutti,

Ing è nata come banca innovativa. Si proponeva di dare i servizi base a costo zero ed è stata apprezzata in un periodo in cui le commissioni degli istituti bancari tradizionali erano alte.

Attualmente altri istituti si sono evoluti proponendo pacchetti a costo zero ed una presenza sul territorio non garantita dalla zucca. 

Attualmente la mia banca primaria propone i medesimi servizi gratuiti di Ing ed in più:

* possibilità di effettuare a costo zero operazioni allo sportello

* filiali OPERATIVE capillarmente diffuse sul territorio (e quindi possibilità di avere in tempo reale assegni circolari / cambio valuta / pagamento f23 etc.)

* carta di debito operante su circuito domestico (bancomat/pagobancomat) ed internazionale (Maestro)

Ritengo che anche la ns. zucca, per adeguarsi alla dura legge del mercato, dovrà evolversi. Attendiamo con fede

Fabeli

Fabeli

Apprendista

Io ho aperto il conto da poco e non ho ancora utilizzato la carta di debito ma certamente se riscontro problemi nell'utilizzo della carta di debito lascio ing solo per la carta di credito e apro un altro conto online ad es. widiba per l'utilizzo della carta di debito giornaliero.

lupettocurioso

lupettocurioso

Apprendista

A tutt'oggi la mia vpay bancomat non viene accettata nei vari distributori self service in quanto circuito non abilitato. Ho contattato il call center varie volte e mi dicono che stanno risolvendo il problema.Con il vecchio bancomat questo malfunzionamento non esisteva.

Gabriele

Gabriele

Guru

@lupettocurioso

chi ti ha detto una cosa simile meriterebbe un nik del tipo "fainabugiarda"

L'implementazione del circuito NON dipende da ING ma dagli esercenti od Istituti.

finder

finder

Guru

@MIRKOSARA  a questo punto sarei proprio curioso di conoscere il nome della tua banca primaria Smiley Strizza l'occhio

In merito invece al suggerimento, che stranamente, NON sta ricevendo molti "mi piace", Smiley Triste rimango dell'idea che debba essere convertito in "REINTRODUCETE la carta con il circuito BANCOMAT"!, visto che NON vedo proprio margini di miglioramento per una "carta zoppa" che fa cilecca spesso e volentieri: specialmente sugli accettatori self-service dei distributori di carburante.

Banca avvisata, mezza salvata!

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao,
non possiamo intervenire direttamente sulla diffusione del circuito presso gli esercenti.
Tuttavia abbiamo riscontrato -anche dalle segnalazioni ricevute- un aumento della sua diffusione presso negozi e sportelli bancari.
Ad oggi infatti la quasi totalità accetta carte di debito circuito Vpay, mentre sappiamo persistere difficoltà presso distributori automatici in modalità self. Stiamo monitorando costantemente la questione e ci auguriamo aumenti ulteriormente la diffusione nei prossimi mesi.

Simone_ING

Stato cambiato in: Idea non fattibile