Non è possibile revocare alcune domiciliazioni - correggere?

Surfer1111

Surfer1111

Specialista

Non è possibile revocare alcune domiciliazioni - correggere?

Per alcune domiciliazioni (addebito diretto), dopo aver revocato il mandato e rilasciata approvazione, sullo schermo compare la seguente scritta:
-------------->>>> Siamo spiacenti ma non è possibile effettuare la tua richiesta.
-------------->>>> Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti.

Neppure il servizio clienti è stato in grado di revocare la domiciliazione. Mi è stato detto che si tratta di una vecchia tipologia .....
Risultato ora mi trovo con 2 domiciliazioni da revocare (ma non è possibile)
Inoltre una domiciliazione, inspiegabilmente compare 2 volte, ma si riferisce quasi agli stessi pagamenti .....

Forse è il caso di sistemare qualcosa, sperando che non arrivino nel frattempo addebiti NON DESIDERATI.

Grazie

3 Commenti
Surfer1111

Surfer1111

Specialista

... qualche risposta dagli operatori ING?
@Chiara_ING , @AnnaMaria_ING   o altri?

finder

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Guru


@Surfer1111mi sa che non hai ben chiaro che non avrai risposte immediate dai moderatori, in quanto inoltreranno il tutto una volta chiusa (temporaneamente) la sezione e valuteranno la cosa come "fattibile".

Anche qui sono abbastanza "pessimista" visto che si tratta di problemi tecnici di difficile (almeno per loro) risoluzione.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Grazie, riteniamo che la tua idea sia interessante.
Ci auguriamo di poterla implementare in futuro.
Continua a seguirci. Il tuo contributo è importante!

Stato cambiato in: Idea in valutazione