annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NumKeypad per immissione token

wolfsolver

wolfsolver

Apprendista

NumKeypad per immissione token

Un piccolo miglioramento:

Nella immissione del token sul mio telefono, la tastiera è impostata su alfanumerica, ma il token è sempre e solo numerico. Sarebbe comodo che in fase di richiesta del token la tastiera venisse aperta direttamente in modalità numerica (come già avviene per l'immissione del codice cliente).

4 Commenti
vittocecco

vittocecco

Esperto

Io l'ho scritto nel feedback della App...

Inoltre non sarebbe male che comparisse proprio una tastiera dedicata (non quella del telefonino) esattamente come quando si introduce il codice per la generazione. Magari non graficamente identica ma sempre su quel concetto...

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Grazie per aver scritto la tua idea, stiamo valutando la fattibilità della stessa.

Considera che in alcuni casi particolari potrebbe essere generato un codice alfanumerico, motivo per il quale abbiamo scelto questa modalità.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Grazie per aver scritto la tua idea, stiamo valutando la fattibilità della stessa.

Considera che in alcuni casi particolari potrebbe essere generato un codice alfanumerico, motivo per il quale abbiamo scelto questa modalità.

Ti ricordo inoltre che se operi direttamente dalla APP non è necessario inserire il codice.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ti ricordo inoltre che se operi direttamente dalla APP non è necessario inserire il codice

Stato cambiato in: Idea in valutazione