annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token

Pietropapy

Pietropapy

Apprendista

Token

Fino ad oggi non ho attivato il TOKEN perchè, una volta attivato, non è più possibile tornare all'utilizzo dei codici operativi. Da qualche giorno mi si è guastato lo smartphne e, in attesa di sapere se è riparabile o se devo comprarne un altro, sto usando un vecchio telefono che mi consente solo di ricevere telefonate e SMS. Se avessi attivato il TOKEN adesso come farei? Poichè immagino che sul profilo di ciascun cliente ci sia un flag che indica se il cliente ha attivato il token o utilizza ancora i codici operativi propongo di attivare una funzione che consenta al cliente non solo di attivare il TOKEN, ma anche di poter tornare all'uso dei codici operativi.

Grazie.

12 Commenti
rfiorib

rfiorib

Apprendista

Si davvero complimenti, un sistema più complicato e inutile era difficile da immaginare. Provate a copiare da altre Banche (tipo Widiba) la vita può essere più semplice...

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

In caso di necessità (es. smarrimento/guasto smartphone) è possibile sospendere il servizio Token e utilizzare nuovamnte la carta dei codici operativi.

Stato cambiato in: Fatto