230043membri
135906post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione prossimi addebiti previsti anche su app

Visualizzazione prossimi addebiti previsti anche su app

Salve a tutti,

Credo che possa essere utile implementare nell'app la visualizzazione dei "prossimi addebiti previsti" che, essendo già presente nella gestione del conto corrente tramite sito web, dovrebbe essere di facile implementazione.

4 Commenti

Ciao @leonheart,
da App è già possibile verificare i prossimi addebiti, se presenti sul tuo Conto Corrente Arancio, accedendo alla sezione Movimenti Pianificati visibile in Home Page.
Ringraziandoti per la partecipazione, ti aspettiamo per altri suggerimenti.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ciao @AnnaMaria_ING,

Ti ringrazio per la giusta precisazione e chiedo venia per aver pubblicato un thread inutile visto che la funzionalità è già stata introdotta. Purtroppo comunque dal mio smartphone non riesco a vedere Movimenti Pianificati, né nella Home Page né tanto meno nel menù.
Purtroppo non è possibile fare screenshot, la versione dell'app è 4.0.6.453 (67). Ho controllato ma non ci sono aggiornamenti disponibili.

Se lo ritenete necessario, potete spostare il thread nella sezione giusta o chiuderlo.

Ciao @leonheart,
la sezione “Movimenti pianificati” è popolata se sul Conto Corrente sono previsti addebiti ed è visibile da App, scorrendo in basso la schermata subito dopo quella "Ultimi movimenti".

Tuttavia se hai già verificato che l’App sia aggiornata con l’ultima versione, ma la sezione non è visibile, ti suggerisco di richiedere una verifica specifica al Servizio Clienti, contattando i numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero.

Poichè la funzionalità oggetto di questo post è già implementata, procedo con la chiusura dello stesso.

Buona serata,

AnnaMaria_ING