annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto deposito

bartdonia

bartdonia

Apprendista

conto deposito

Salve si potrebbe avere un formula di accumulo dove la banca mi preleva dal mio conto una cifra X ogni mese e non sia vincolato da limiti di tempo nel potere prelevare i miei soldi?

5 Commenti
antoj65

antoj65

Apprendista

Magari anche aumentare il tasso di interesse: 0,4%  tolto lo 0,2 % di bollo resta ben poco.....

bartdonia

bartdonia

Apprendista

Guarda se ci fosse anche un tasso d'interesse sarebbe meglio, ma a me interessa più che mi mettano da parte un tot al mese senza ke me ne accorgo cosi da trovarmi un gruzzoletto.

Quando avevo il conto in posta avevano un pacchetto del genere, mi toglievano 50 euro al mese. Ed è stato bello nel momento di bisogno trovare un gruzzoletto considerevole per l'imprevisto.

antoj65

antoj65

Apprendista

si si è chiarissimo quello che intendi... ovviamente se si ricava qualcosa anche in forma di interessi non è male.  altrimenti tanto vale che metti i tuoi 50 euro ogni mese sotto una piastella,,,,  Nascondili bene peroò Smiley Strizza l'occhio   saluti

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @bartdonia e @antoj65, grazie per aver inviato la vostra idea.

Abbiamo già qualcosa di simile, la funzione "Realizza i tuoi obiettivi" che aiuta i nostri clienti a risparmiare mensilmente una determinata cifra.

Qui trovate maggiori informazioni: Realizza i tuoi obiettivi

Buona serata.

Simone_ING

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

E' possibile attivare la funzione "realizzare i tuoi obiettivi" per accantonare mensilmente una somma per raggiungere il tuo obiettivo di risparmio. L'operazione è gratuita e le somme non sono vincolate!

Stato cambiato in: Fatto