annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

f24 semplificato

maxil

maxil

Apprendista

f24 semplificato

Alla voce F24 è possibile inserire anche l' F24 semplificato, oltre a  quello completo in modo da ,appunto, semplificare la compilazione.

Grazie

5 Commenti
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao maxil, grazie per aver contribuito con la tua idea.

Ti riporto di seguito le informazioni per pagare un F24 semplificato tramite il nostro servizio:

"Se sei in possesso di un F24 semplificato che desideri pagare tramite la funzionalità di pagamento F24 disponibile su Conto Corrente Arancio, puoi inserire i medesimi dati presenti nel modello semplificato ad eccezione del dato riportato nella colonna “ Sez”. Questo dato non indica altro che la sezione del modello F24 ordinario nella quale riportare tutti gli altri dati.

Ad esempio se devi effettuare il pagamento di IMU o Tares, troverai nella colonna “Sez” del modello semplificato l’indicazione “EL”. Non dovrai fare altro che riportare tutti i dati successivi all’interno della sezione “5 SEZIONE IMU E ALTRI TRIBUTI LOCALI” del modulo per il pagamento F24 di Conto Corrente Arancio. Lo trovi nella sezione Conto Corrente Arancio> F24"

MONINKA

MONINKA

Apprendista

Una volta inseriti tutti i dati nella sezione Imu etc etc....mi da sempre lo stesso errore, qualcosa tipo : selezionato campo errato!

Non capisco di che campo parli! E ricontrollando minuziosamente i dati , non ho fatto altro che inserire i codici che avevo nell'F24 semplificato.

Ultimo

Ultimo

Apprendista

Io sono riuscito a pagarlo tranquillamente con F24 normale. Uno spettacolo

simomiky

simomiky

Apprendista
IL PROBLEMA è CHE NON SONO ANCORA AGGIORNATI I CODICI TRIBUTO DI TARI-TASI-IMU. AGGIORNATELI CHE SONO 2 ANNI CHE VE LO CHIEDO. OGNI VOLTA DEVO ANDARE ALLA POSTA.NON è POSSIBILE....
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Grazie, riteniamo che la tua idea sia interessante per la “Banca del futuro”!
Ci auguriamo di poterla offrire prossimamente ai nostri clienti. E' in ogni caso possibile pagare F24 semplificato usando il modulo normale.
Continua a partecipare.

Stato cambiato in: Idea in valutazione