annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimi addebiti previsti

ciaociaorm

ciaociaorm

Apprendista

prossimi addebiti previsti

Buongiorno rilancio l 'idea di inserire anche nella app " prossimi addebiti previsti" cosi come inserito nel sito in modo che si possa sempre tener sotto controllo i movimenti usando solo la app e senza essere costretti cmq ad usare anche il sito

grazie

3 Commenti
finder

finder

Guru

L'idea mi piace molto @ciaociaorm e rilancio: i prossimi addebiti devono comparire anche come notifiche push!

Visto che ci stanno mettendo le mani con l'introduzione dei bonifici in uscita potrebbero continuare fin da subito

ciaociaorm

ciaociaorm

Apprendista

Si perfetto con le nofitiche push @finder sia al momento dell'addebito sia con il preavviso come compare sul sito!!! Tutta questa tecnologia e invece bisogna ancora andare "random" a dare una controllata online sul sito per vedere se abbiamo dimenticato qualche addebito! Dalla app e' fondamentale avere le funzioni e il conto sotto controllo

Chiedo a tutti qui, che riscontrano positiva questa richiesta,e che necessitano anche loro di queste funzionalità di dare piu adesione possibile a questo post, per tenerlo sempre in prima linea , in risalto e chissà magari riuscire a portarlo all'attenzione di qualcuno "lassù in alto" che possa darci ausilio e migiorare per tutti la nostra app

Tengo a precisare che ho aperto c/c e conto dep da più di un anno e sinceramente mi trovo benissimo a parte questo "problema"

saluti e grazie a tutti

ciaociaorm ha scritto:

Buongiorno rilancio l 'idea di inserire anche nella app " prossimi addebiti previsti" cosi come inserito nel sito in modo che si possa sempre tener sotto controllo i movimenti usando solo la app e senza essere costretti cmq ad usare anche il sito

grazie

utente cancellato

Ciao, momento non è previsto questo tipo di implementazione.

Grazie comunque per il tuo contributo.