servizi e non sempli clienti

pclaptop

pclaptop

Apprendista

servizi e non sempli clienti

Ho scelto ING come banca da un pò di anni per la filosofia iniziale che sembrava improntata sul fornire dei servizi anche semplici e questo le permetteva di distinguersi dalle banche tradizionali ed on-line che in genere chiedono solo soldi per qualsiasi servizio aggiuntivo.

Mi riferisco alle varie modifiche contrattuali intervenute negli anni e recentemente che hanno posto ING non più in quella posizione di avanguardia come avveniva nel passato. In pratica pian piano vi siete uniformati al sistema.

A mio avviso occorrerebbe diferenziare le offerte sul conto arancio e soprattutto renderle in linea con il mercato.

Sito un pò vecchio andrebbe rivisto graficamente e funzionalmente.

Grafica e compilazione F24 da manicomino, sarebbe opportuno un'interfaccia semplice ed identica al modello cartaceo e che si modifica automaticamente in base alla scelta della tipologia del modello F24.

Data di inserimento MAV e RAV assente.

Servizi alert da estendere e migliorare utilizzando le nuove tecnologie quali APP, whatsapp, e-mail.

Saluti.

1 Commento
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Grazie per il tuo contributo.

Abbiamo condiviso le tue idee con i responsabili di prodotto per valutarne future implementazioni.
Continua a partecipare.

Stato cambiato in: Idea in valutazione