230052membri
135918post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

versare assegni o contanti

versare assegni o contanti

Utilizzare sportelli bancomat automatici per versare assegni o contanti.  

12 Commenti

dove sono gli sportelli a Roma per effettuare versamenti?

ING Direct potrebbe fare un accordo con qualche banca per permettere ai suoi clienti di fare versamenti in contanti e assegni presso gli sportelli bancomat automatici anche se bisogna capire questo accordo quanto può "costare" per ING Direct e se questo accordo avrà quindi un peso sul cliente. 

E' l'idea che volevo postare io. Dai fare un accordo con qualche banca diffusa a livello nazionale sarebbe ottimo. Assurdo che nel 2015 per versare dei contanti bisogna spedirli o recarsi ai pochissimi sportelli ing presenti in Italia!

Versamento di contanti e assegni con la carta bancomat agli sportelli bancomat. Grazie. 

Purtroppo, per quanto mi riguarda, attualmente è l'unica pecca di questo Conto Corrente.

Concordo,poter versare contanti e assegni presso sportelli automatici evoluti...Unicredit,per dirne una.

Da amici, so che in Francia gli sportelli automatici per versare contanti o assegni già esistono da tempo ...

Ma se non mi ricordo male, una volta ING Direct non aveva un accordo con il BancoPosta, per questo ??

esatto. un accordo non la vedo un'utopia.

ad esempio banca fineco (anch'essa banca on-line) ha la convenzione con unicredit. e sappiamo quante banche che portano quel nome ci sono in giro...

non sarebbe possbile creare un accordo del genere?

rimaniano in attesa...

saluti

Cian @GianlucaD, il fatto è che tra Fineco e Unicredit non c'è nessun accordo percè Fineco fa parte del Gruppo Unicredit.

Se ING Direct vuole strinegere un accordo con qualche grossa banca quest'ultima non offrirà questo servizio gratuitamente. Tant'è che i clienti Intesa Sanpaolo non possono versare assegni o contanti presso uno sportello bancomat dell'Unicredit, ecc... 

Un accordo di questo tipo potrebbe avere un costo tale che ING Direct non potrebbe più offrire un conto 0€.