237348membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSICURAZIONE AUTO

BUONGIORNO,

COME FACCIO A CONTATTARE UN OPERATORE ? HO IL NUMERO DELLA POLIZZA STIPULATA UNA SETTIMANA FA MA NON MI E' MAI ARRIVATO NULLA DA POTER STAMPARE E LASCIARE IN AUTO CHE DIMOSTRI CHE SONO ASSICURATO IN CASO DI NECESSITA' .

GRAZIE

5 RISPOSTE 5

L'unico sistema di contatto è il call center @io .

Quello che posso dirti è che durante i controlli di routine gli organi di polizia verificano la copertura assicurativa dai terminali in loro dotazione.

Puoi verificare anche tu la corretta copertura sul sito: https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-copertura-rc

Magari, a scanso d'equivoci e sempre che prima non riesci a farti inviare la dovuta documentazione della banca, puoi stampare l'esito dal sito citato. Se ricordo bene dovrebbe riportare scadenza e numero di polizza

Una buona giornata

p.s. @io se non dovessi comunque ricevere i documenti dovresti poterti anche rivogere direttamente a QUIXA Assicurazioni S.p.A. tel 02.78.613.600 in quanto Ing è solo il distributore del prodotto mentre la polizza è comunque emessa dalla compagnia sopra indicata.

Grazie!
Figurati @Io, è stato un piacere aiutarti

Immaginavo : avere un sinistro e doversi rivolgere a ING per la gestione della pratica , il risarcimento etc --> da brividi.