Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/08/2021 09:57
in data 12/08/2021 09:57
BUONGIORNO,
COME FACCIO A CONTATTARE UN OPERATORE ? HO IL NUMERO DELLA POLIZZA STIPULATA UNA SETTIMANA FA MA NON MI E' MAI ARRIVATO NULLA DA POTER STAMPARE E LASCIARE IN AUTO CHE DIMOSTRI CHE SONO ASSICURATO IN CASO DI NECESSITA' .
GRAZIE
in data 12/08/2021 11:19
in data 12/08/2021 11:19
L'unico sistema di contatto è il call center @io .
Quello che posso dirti è che durante i controlli di routine gli organi di polizia verificano la copertura assicurativa dai terminali in loro dotazione.
Puoi verificare anche tu la corretta copertura sul sito: https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-copertura-rc
Magari, a scanso d'equivoci e sempre che prima non riesci a farti inviare la dovuta documentazione della banca, puoi stampare l'esito dal sito citato. Se ricordo bene dovrebbe riportare scadenza e numero di polizza
Una buona giornata
in data 12/08/2021 12:06
in data 12/08/2021 12:06
p.s. @io se non dovessi comunque ricevere i documenti dovresti poterti anche rivogere direttamente a QUIXA Assicurazioni S.p.A. tel 02.78.613.600 in quanto Ing è solo il distributore del prodotto mentre la polizza è comunque emessa dalla compagnia sopra indicata.
in data 13/08/2021 11:58
in data 13/08/2021 15:17
in data 13/08/2021 15:17
in data 13/08/2021 15:24
in data 13/08/2021 15:24
Immaginavo : avere un sinistro e doversi rivolgere a ING per la gestione della pratica , il risarcimento etc --> da brividi.