237347membri
148417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assicurazione auto ING

Ho fatto una simulazione di assicurazione auto sulla nuova funzionalità di cui mi avvertiva una email pervenutami giorni or sono. Il prezzo finale del preventivo viene espresso in costo/mese. Originale. Moltiplicato per 12 risulta allineato con un preventivo già in mio possesso per una ass online e più caro del 13% di un'altra. Penso sia sempre difficile che qualcosa 'venduto' da altri possa costare meno rispetto a quanto proposto direttamente dal puro fornitore del servizio. La compagnia è sempre AXA .

Questa ass proposta da ING non credo si possa pagare con carta 'a parte' in qualche punto Lottomatica godendo di un bel 15 eu di sconto da cashback. Ma potrei sbagliare ( la connessione internet pagata con appoggio su carta di credito mi viene scalata nel cashback ! ) 

Ci formeremo un'opinione nel tempo quando giungeranno altri contributi magari da chi l'ha sottoscritta ( le cavie ). 

 

 

4 RISPOSTE 4

A presto leggervi o voi che l'attiverete !

Non riesco a avere un preventivo auto ogni volta che completo il form con tutti i dati alla fine pagina inesistente

@fede60 non credo che tu ti sia perso un preventivo conveniente.

Grazie