Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/08/2021 16:55
in data 04/08/2021 16:55
Ciao a tutti,
conoscete già le nostre Assicurazioni o ne avete sentito parlare?
Un mondo di protezione a portata di tap, perché sono tutte super digitali.
Da oggi trovate nella sezione "Come fare per ... " la guida " Assicurazioni ING: Il tuo mondo al sicuro".
Se avete domande o dubbi a scrivete direttamente qui.
Buona serata,
Marisa_ING
in data 06/08/2021 08:47
in data 06/08/2021 08:47
Interessante , molto.
in data 06/08/2021 15:12
in data 06/08/2021 15:12
Salve,
la mia intenzione è quella di stipulare un contratto di assicurazione viaggio per la mia prossima vacanza di mese, in Grecia.
E' valida se il ritardo, lo spostamento e/o l'annullamento del volo o qualsiasi altro problema è causato dal COVID? O per motivi legati in ogni modo, diretto o indiretto, legati al COVID, l'assicurazione non copre?
In attesa di risposta,
grazie in anticipo.
Emanuele
in data 06/08/2021 15:36
in data 06/08/2021 15:36
@MrWhite94 (preferivo Mr Orange )
una sorta di risposta è già stata fornita ad un analogo quesito.
Restano fermi due punti:
> Trovi i Set Informativi di tutti i prodotti nella sezione Trasparenza su ing.it
> Per esclusione, come scritto nella documentazione sopra citata, quanto NON indicato nelle coperture NON è previsto dalla Polizza.
in data 19/08/2021 12:07
in data 19/08/2021 12:07
Ciao @MrWhite94 ,
ti confermo che l’annullamento del viaggio a causa di una malattia imprevista (anche Covid 19) o di una quarantena obbligatoria, è inclusa nella nostra assicurazione viaggio.
E' prevista anche la copertura della Ritardata Partenza, dovuta a condizioni meteorologiche avverse, sciopero, guasto tecnico…
Per quanto riguarda gli importi, i limiti per i rimborsi e le eventuali casistiche escluse dall’assicurazione, puoi fare riferimento al Set informativo che trovi nella sezione Trasparenza indicato da @Gabriele che ringrazio per il contributo.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 07/09/2021 21:15
in data 07/09/2021 21:15
Ho stipulato un'assicurazione Casa contro, scoppio, incendio, RC ecc. dopo aver disdetta la precedente fatta con una Banca, ora la Banca ove ho acceso il mutuo mi chiede il documento di vincolo, dove posso richiederlo e come fare? grazie
in data
30/09/2021
15:00
- data ultima modifica
30/09/2021
15:57
autore
AnnaMaria_ING
in data
30/09/2021
15:00
- data ultima modifica
30/09/2021
15:57
autore
AnnaMaria_ING
Buongiorno..vorrei annullare un assicurazione di vita ..cosa devo fare?..grazie
in data 30/09/2021 15:25
in data 30/09/2021 15:25
questo è un Forum tra noi Clienti, evita di indicarvi i tuoi dati.
Per la revoca dell'Assicurazione, leggi il Contratto (pag. 4 del PDF, 2 del Contratto)
in data 07/12/2021 17:33
in data 07/12/2021 17:33
Gentile Marisa,
ho stipulato la polizza axa per auto nei termini promozionali di ottobre, prevedeva un buono amazon da € 50, non sono mai riuscito a riceverlo, perchè il sito regalo per te ing non funziona(su questo forum ci sono tanti reclami per questo) e non manda l'accesso via email pertanto niente buono che mi spetta! ho telefonato e ri-telefonato ai vs operatori ma nessuno ha saputo risolvere ne mi ha ricontattato, ho anche mandato un reclamo via pec, e ancora aspetto invano. sono cliente dagli inizi del conto arancio con soddisfazione, ma questa volta mi sento truffato e non nessuna arriva risposta!!!