237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Ikea - assicurazione casa

Come è stato già chiesto da altri utenti in precedenza, anche io ho sottoscritto un assicurazione Casa attiva dal 01/05/2021, ad oggi non ho ricevuto una mail da ING con il buono, e se non ho contato male, i 180 giorni entro cui doveva pervenire il buono sono passati. Qualcuno ha notizie differenti in merito? 

 

PS: mi sono accorto di aver pubblicato la richiesta nella sezione erratama non ho capito se / come si può spostare nella sezione appropriata

5 RISPOSTE 5

@MrDan87 la sezione non si può variare , solo titolo e testo. Ma non è un gran problema.

Nessuna novità?

la community è pensata per confrontare esperienza/opinioni e venirsi in contro a vicenda. Magari sono l'unico ad aver sottoscritto la polizza casa duante il periodo promozionale e quindi non ci sono feedback da raccogliere da altri utenti ma statisticamente penso sia improbabile.

@MrDan87 per molte questioni la Community è risolutiva se si tratta di dare risposte a certi tipi di quesiti che presuppongono la conoscenza di regole e la struttura del conto ma per tutto quanto concerne il far accadere cose che dipendono solo da ING no. E' vero che certe volte i moderatori leggono e fanno fare un controllo. Certe volte.