Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
03/12/2021 17:11 - modificato 03/12/2021 17:13
03/12/2021 17:11 - modificato 03/12/2021 17:13
Come è stato già chiesto da altri utenti in precedenza, anche io ho sottoscritto un assicurazione Casa attiva dal 01/05/2021, ad oggi non ho ricevuto una mail da ING con il buono, e se non ho contato male, i 180 giorni entro cui doveva pervenire il buono sono passati. Qualcuno ha notizie differenti in merito?
PS: mi sono accorto di aver pubblicato la richiesta nella sezione erratama non ho capito se / come si può spostare nella sezione appropriata
in data 03/12/2021 17:17
in data 03/12/2021 17:17
@MrDan87 la sezione non si può variare , solo titolo e testo. Ma non è un gran problema.
in data 14/12/2021 11:41
in data 14/12/2021 11:46
in data 14/12/2021 11:56
in data 14/12/2021 11:56
la community è pensata per confrontare esperienza/opinioni e venirsi in contro a vicenda. Magari sono l'unico ad aver sottoscritto la polizza casa duante il periodo promozionale e quindi non ci sono feedback da raccogliere da altri utenti ma statisticamente penso sia improbabile.
in data 14/12/2021 12:20
in data 14/12/2021 12:20
@MrDan87 per molte questioni la Community è risolutiva se si tratta di dare risposte a certi tipi di quesiti che presuppongono la conoscenza di regole e la struttura del conto ma per tutto quanto concerne il far accadere cose che dipendono solo da ING no. E' vero che certe volte i moderatori leggono e fanno fare un controllo. Certe volte.