237900membri
149205post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Mediaworld polizza casa

Buonasera sapere a quale numero posso chiedere informazioni in merito il buono Mediaworld avendo sottoscritto un na polizza casa a dicembre 2020 avrei dovuto ricevere una @ .. mai arrivata
Grazie
Giorgio
18 RISPOSTE 18

Bastava leggere il Regolamento: entro 180 gg dal termine dell'Operazione....

Grazie Gabriele il mio dubbio nasce dal fatto che a parità di iscrizione con un mio amico lui ha ricevuto una @ che gli anticipava l'assegnazione del buono ad iniezione di Febbraio mentre io non ho ricevuto nulla.
Buona giornata
Grazie Gabriele il mio dubbio nasce dal fatto che a parità di iscrizione con un mio amico lui ha ricevuto una @ che gli anticipava l'assegnazione del buono ad iniezio di Febbraio mentre io non ho ricevuto nulla.
Buona giornata

@GIORGIO1974 il mondo ING si divide tra chi riceve mail e chi no ma finchè anche il tuo amico non l'ha ricevuto siete nella stessa condizione. Dopo iniezione e iniezio puoi arrivare a inizio soprattutto se non usi lo smartphone . 

 

Ciao,

 

in relazione all'oggetto il 19/01/21 ho ricevuto questa mail da ing.

A febbraio non ho ricevuto la mail con le indicazioni per riscuotere il buono.

 

Da regolamento ho letto dei 180gg, ma a questo punto perchè inviano una mail con indicazioni inesatte?

 


Ciao RAFFAELE,

hai scelto Assicurazione Casa per proteggere il tuo mondo.

Cosa devi fare per ricevere il buono acquisto Mediaworld da 80 euro?

Ti basta mantenere la tua polizza attiva ed essere in linea con il pagamento dei premi. A febbraio riceverai una nuova email con le indicazioni per richiedere il tuo premio sulla piattaforma Regalo per Te.

Ti ricordiamo che Assicurazione Casa e' una polizza annuale con pagamento mensile. Cosa vuol dire?

Se vuoi disdirla, invia una richiesta entro 30 giorni dalla scadenza annuale della polizza. La disdetta avra' effetto dal giorno successivo alla data di scadenza. Se hai disdetto entro i 14 giorni dall'attivazione della polizza, non potrai ricevere il buono Mediaworld.


A presto,
il team ING

@R4ff43l3 noi , clienti come te , cosa possiamo fare per te ?

Buongiorno,

dopo aver stipulato una polizza assicurativa per la casa (AXA.it) tramite ING nel mese di dicembre 2020 e aver rispettato tutte le scadenze di pagamento mensili,  il 19 gennaio mi è arrivata una e-mail in cui mi si preannunciava l'arrivo entro febbraio 2021 di un'altra e-mail contenente le indicazioni per la riscossione del buono da 80 euro spendibile presso Mediaworld.

Ebbene ad oggi 11/03/2021 non mi è arrivata ancora alcuna e-mail o comunicazione come preannunciato. Cosa dovrei fare a questo punto?

anch'io sono incappato nello stesso problema, ovviamente da Ing nessuno ti sa dare una risposta....oggi mi arriva finalemnte la mail da Regalo per te, apro e scopre che del buono non c'è traccia, ma ci sono i soliti sconti su Samsung Shop, Runtastic, ecc...

ma è una presa in giro??? 

mi trovo nella stessa situazione..a Gennaio 2021  è arrivata una e-mail in cui mi si anticipava l'arrivo ENTRO FEBBRAIO di un'altra e-mail con istruzioni per riscuotere il premio sulla piattaforma "regalo per te". Ad oggi 11/03/2021 non è arrivato ancora nulla. Sebbene mi sia letta più volte il regolamento sembra ci siano delle evidenti incongrueze relative alla dicitura  "entro e non oltre i 180 giorni dalla fine dell'iniziativa" ed il fatto che vengano inviate comunicazioni ufficiali con il testo "a Febbraio".....devo forse intendere un febbraio di un non ben precisato anno?