237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Mediaworld polizza casa

è vero, ma quando ti arriva una mail che dice che entro febbraio riceverai un'altra mail con le indicazioni per richiedere il tuo buono Mediaworld.....allora com'è la storia? 

tra l'altro oggi una mail da Regalo per te mi è arrivata, e dice:

"......per te che hai scelto Assicurazione Vita, i premi non finiscono mai.
Ecco perché abbiamo pensato di festeggiare insieme a te, offrendoti un premio esclusivo da riscattare sulla nostra piattaforma Regalo per te.

Noi di ING ci manteniamo sempre attivi, come la tua polizza, e speriamo di avere mille altre occasioni di festeggiare insieme a te.

Se ti sei già registrato a regaloperte.ing.it puoi accedere con le tue credenziali...."

 

ma del buono da 80€ non vi è traccia!!

 

 

Ciao! Anch'io sono in attesa di ricevere info per riscuotere il tuo stesso buono mediaworld da 80 euro... ma al momento ancora nulla... Tu hai avuto qualche news al riguardo? Ciao! 

Magari qlc ha trovato una strada differente Smiley Strizza l'occhio... Robot Felice

esattamente così!... speriamo si allineino correttamente con il rilascio delle promozioni :-) ... tutti in attesa

Nulla, arrivò una mail a gennaio che segnalava il buono con una nuova mail a febbraio ma ad oggi nulla. Hanno 180gg per dare questo buono. Mha

Ciao a tutti,
ho riunito tutti i vostri post in questa conversazione già aperta sullo stesso argomento e vi chiedo di non aprirne nuove.


Vi ricordo che tutte le indicazioni per richiedere il buono promozionale verranno comunicate tramite e-mail ai destinati dell’iniziativa entro 180 giorni dal termine della stessa, come riportato sul relativo regolamento.

Vi invito quindi ad attendere ulteriori comunicazioni in merito.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ma allora perchè mandare una mail a tutti gli utenti dicendo che sarebbe stato inviato il buono a Febbraio?

...nessuna risposta.....Smiley Molto-felice....ci risentiamo a Giugno allora....