237796membri
149024post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono mediaworld assicurazione casa e saldo insufficiente

Buoasera a tutti questa sera ho ricevuto i buoni mediaworld per ''assicurazione casa'' ma una volta che provo a richiederli mi dice ''Non hai credito sufficiente per completare l’ordine''

Vorrei allegare lo screeshot ma non riesco. Non viene specificato il funzionamento tramite saldo, bisogna anticipare e poi si viene rimborsati poi?? Smiley frustrato 

Attendo risposte se qualcuno ha già usato in precedenza la piattaforma ''un regalo per te''

24 RISPOSTE 24

Buongiorno ! Ho ricevuto la mail che mi conferma l'assegnazione del voucher di 80 euro Mediaworld per l'attivazione dell'assicurazione casa ING ma quando clicco su "richiedi" dal portale regalo per te ing, ricevo l'errore "Non hai credito sufficiente per completare l’ordine" . Come mai ? Grazie !

Oggi mi è arrivata la fatidica mail con il link per richiedere il buono, peccato che quando lo richiedo mi dice "non hai credito sufficiente per completare l'ordine", a qualcuno è capitato?

Allora. Io ho ricevuto oggi la mail con i buoni.

Accedendo sul sito regaloxte però, non è possibile richiedere i buoni (nonostante siano presenti e si possano richiedere) in quanto viene sempre indicata la mancanza di credito sufficiente.....non capisco. A qualcuno succede la stessa cosa?

Grazie

Un saluto

 

@Marcov   ha scritto:

Oggi mi è arrivata la fatidica mail con il link per richiedere il buono, peccato che quando lo richiedo mi dice "non hai credito sufficiente per completare l'ordine", a qualcuno è capitato?


anche a me stessa dicitura. mail degli 80 euro mediaworld arrivata poco fa, mi sono loggato su regalo per te, una volta selezionati i voucher da richiedere per ciascuno appare "non hai credito sufficente"...

stessa identica cosa

@MarcoC  ha scritto:

Allora. Io ho ricevuto oggi la mail con i buoni.

Accedendo sul sito regaloxte però, non è possibile richiedere i buoni (nonostante siano presenti e si possano richiedere) in quanto viene sempre indicata la mancanza di credito sufficiente.....non capisco. A qualcuno succede la stessa cosa?

Grazie

Un saluto

 

 

Stessa identica dicitura. Non capisco come mai, bisogna anticipare il credito e dopo si viene rimborsati? Non si capisce! 

@Mgeneration ha scritto:

Buongiorno ! Ho ricevuto la mail che mi conferma l'assegnazione del voucher di 80 euro Mediaworld per l'attivazione dell'assicurazione casa ING ma quando clicco su "richiedi" dal portale regalo per te ing, ricevo l'errore "Non hai credito sufficiente per completare l’ordine" . Come mai ? Grazie !

 

anche a me stessa dicitura. mail degli 80 euro mediaworld arrivata poco fa, mi sono loggato su regalo per te, una volta selezionati i voucher da richiedere per ciascuno appare "non hai credito sufficente"...

Stessa identica situazione mia, il sistema ancora non ha caricato il bonus di 80€ e per tale motivo non permette di riscattare i voucher.

Attendiamo domani x vedere cosa accade.

Magari ci sono dei tempi “tecnici” per la quale dobbiamo attendere .. vediamo se qualche moderatore del forum può darci qualche risposta !