237796membri
149025post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere alla mia assicurazione auto

Sono giorni che tento di accedere all'assicurazione che ho sottoscritto tramite ING ma ogni volta che la seleziono non viene caricata alcuna pagina. Avrei anche abbastanza urgenza di accedere ma non riesco a contattare nessuno di ING per segnalarlo (in chat mi dicono che non è di loro pertinenza e al telefono non ho trovato la sezione adatta. Qualcuno sa come posso risolvere o segnalare?

2 RISPOSTE 2

@Lucapal  ha scritto:

Sono giorni che tento di accedere all'assicurazione che ho sottoscritto tramite ING ma ogni volta che la seleziono non viene caricata alcuna pagina. Avrei anche abbastanza urgenza di accedere ma non riesco a contattare nessuno di ING per segnalarlo (in chat mi dicono che non è di loro pertinenza e al telefono non ho trovato la sezione adatta. Qualcuno sa come posso risolvere o segnalare?

--

 

Visto che ING non ti dà supporto e fa solo da tramite (almeno per la RCA), dopo aver fatto qualche tentativo su altro browser o PC, ti conviene provare a contattare direttamente l'assicurazione in questione.

ciao @Lucapal Ing fa da tramite. Personalmente dopo l'esperienza negativa avuta qualche anno fa con l'assicurazione della casa  ho preferito non stipulare altre polizze con la Banca.

La polizza viene venduta tramite i loro canali ma l'assistenza non si comprende chi la debba fare.