Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
22/07/2023 10:11 - modificato 22/07/2023 10:18
22/07/2023 10:11 - modificato 22/07/2023 10:18
Buongiorno a tutti,
Non ho mai ricevuto il buono regalo Amazon di 120€ per aprire il conto corrente arancio. Ho rispettato tutti i termini nel regolamento della promozione, ma non mi è mai arrivata la email. Considerando che sono già passati i 180 giorni, dovrebbe essere già arrivata.
in data 25/07/2023 13:21
in data 25/07/2023 13:21
@SantiagoSchw se son trascorsi i 180 gg si . Telefona al Call center fallo presente e fatti aprire un ticket di verifica.