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in data 07/03/2022 08:26
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in data 07/03/2022 08:43
in data 07/03/2022 08:43
Ciao @Azovstal2004,
di recente è già stato segnalato e pare che ING sappia di questo problema
A meno che tu non riesca via call center, potresti provare a sentire direttamente l'Assicurazione, qualora fosse previsto qualche metodo alternativo.
in data 07/03/2022 09:14
in data 07/03/2022 09:14
Ciao,
Ho anche io il medesimo problema, gli agenti ING dei vari settori (carte, assicurazioni) non ne sanno nulla.
Ho visto il thread in cui la community manager Anna Maria ha riferito l'apertura di un ticket a Dicembre, seppur ad oggi il problema pare persistere, c'è la possibilità di ricontattarla tramite la community dato che tramite call center non pare si riesca a gestire la cosa?
p.s.: personalmente ho già verificato con l'assicurazione auto convenzionata (quixa) e abbiamo inserito manualmente il pagamento tramite la carta di debito utilizzata per la sottoscrizione della polizza, ma riferiscono che il problema del mezzo di pagamento dipende dalla banca.
p.p.s.: ricontatterò quixa per capire se sia possibile variare il mezzo di pagamento con domiciliazione bancaria, ma questa cosa che il sito della banca e l'assicurazione non siano collegati non mi fa stare tranquillo