237892membri
149191post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a visualizzare il preventivo assicurazione auto su app e sito

Sì è il mio anno di nascita.
Quixa mi ha fornito n. del preventivo con tanto di pdf in dettaglio. Mi hanno detto che non possono fornirmi un IBAN perché essendo una convenzione con ING, il pagamento dev’essere gestito da quest’ultima tramite i suoi canali. Ho parlato con almeno 4 agenti diversi di ING di cui 2 si sono svincolati mettendomi in attesa per 1/4 d’ora con provvidenziale caduta della linea, mentre gli altri 2, a parte segnalare la cosa e a parlare non si sa con chi, non hanno saputo risolvere il problema “costringendomi” ad essere in grado di accettare solo l’ultimo preventivo da 555€.
Nel frattempo QUIXA mi ha addirittura contattato proponendomi un loro preventivo ad hoc togliendo di mezzo ING, ma pur risparmiando quei 10/15€ a conti fatti mi offrono delle opzioni meno vantaggiose all’interno dei pacchetti di cui ho bisogno. Ho mandato i documenti necessari per attivare quest’assicurazione da 555€ sperando che facciano tutto entro domani sera a mezzanotte, altrimenti il preventivo viene di fatto annullato e mi troverei nuovamente punto e a capo.
Che calvario!
Nel pomeriggio ho chiamato un operatore Quixa sollecitando di mandare avanti la pratica perché avevo necessità di pagare entro la mezzanotte.
Ha approvato il preventivo e nell’area privata di ING è finalmente risultato “acquistabile” se non che al momento del pagamento veniva fuori un errore. Ho parlato con 2 diversi operatori ING. Il primo non aveva idea di cosa fare. Il secondo ha verificato che si trattava dei massimali di spesa della carta di debito arancio. Li ha alzati a 1000€/giorno e ho potuto finalmente pagare e attivare l’assicurazione. Il bilancio è di 3 giorni di sangue amaro, 2 ore e 15 minuti complessivi al telefono e 40€ spesi inutilmente in più!

@diegoalex94 

grazie dell'aggiornamento!

Ovviamente sarebbe stato più gradito ove non "sollecitato"

 

Hai ottenuto quello che desideravi ad un prezzo diverso da quello che volevi enon per tua inerzia.

Al prossimo rinnovo, fanne tesoroSmiley Strizza l'occhio