Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/03/2022 09:35
in data 05/03/2022 09:35
Un saluto alla Community, nel mese novembre ho sottoscritto una polizza di assicurazione vita (quella in compartecipazione con AXA, per intenderci). In regalo sarebbe dovuto arrivare un orologio fitness, mai arrivato.
Ho inviato una pec ma mi hanno risposto che non è il giusto indirizzo.
Qualcuno ha avuto simile esperienza e magari ha avuto riscontro?
in data 05/03/2022 17:28
in data 05/03/2022 17:28
Finora, NO
Da lunedì parlane con il call center oppure spulcia il relativo Regolamento
in data 22/05/2022 08:12
in data 22/05/2022 08:12
buongiorno. Anche il polizza vita stipulata a dicembre. Orologio mai arrivato, provato a contattare i vari cool center senza avere risposte.
in data 23/05/2022 11:12
in data 23/05/2022 11:12
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione, per ricordare a tutti che i destinatari dell’iniziativa che hanno soddisfatto le condizioni previste dal regolamento, riceveranno tramite email conferma dell’attribuzione del premio e delle modalità per richiederlo entro 180 giorni dal termine della stessa iniziativa (nel caso specifico 1/03/2022). Trovate tutti i dettagli sul regolamento qui https://www.ing.it/includes/download/ING_Stai_al_passo_con_Assicurazione_Vita_Regolamento.pdf
@Paolo27 nel caso non ricevessi comunicazioni in merito entro i termini previsti, potrai richiedere ogni ulteriore verifica contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING