237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio fitness mai arrivato

Un saluto alla Community, nel mese novembre ho sottoscritto una polizza di assicurazione vita (quella in compartecipazione con AXA, per intenderci). In regalo sarebbe dovuto arrivare un orologio fitness, mai arrivato.

Ho inviato una pec ma mi hanno risposto che non è il giusto indirizzo.

Qualcuno ha avuto simile esperienza e magari ha avuto riscontro?

3 RISPOSTE 3

Finora, NO

Da lunedì parlane con il call center oppure spulcia il relativo Regolamento

buongiorno. Anche il polizza vita stipulata a dicembre. Orologio mai arrivato, provato a contattare i vari cool center senza avere risposte. 

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione, per ricordare a tutti che i destinatari dell’iniziativa che hanno soddisfatto le condizioni previste dal regolamento, riceveranno tramite email conferma dell’attribuzione del premio e delle modalità per richiederlo entro 180 giorni dal termine della stessa iniziativa (nel caso specifico 1/03/2022). Trovate tutti i dettagli sul regolamento qui https://www.ing.it/includes/download/ING_Stai_al_passo_con_Assicurazione_Vita_Regolamento.pdf


@Paolo27 nel caso non ricevessi comunicazioni in merito entro i termini previsti, potrai richiedere ogni ulteriore verifica contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING