Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/03/2021 22:25
in data 04/03/2021 22:25
Non più il preventivo salvato assicurazione auto quello conveniente, l ho rifatto mi dà un preventivo più alto come fare per riottenere quello migliore nell email ho il numero, purtroppo quando stavo per fare il pagamento si è bloccato il sistema almeno penso e da lì sparito il preventivo
05/03/2021 08:27 - modificato 05/03/2021 11:18
05/03/2021 08:27 - modificato 05/03/2021 11:18
@Alecogotti ho fatto anche io una simulazione . Mi dava X eu al mese. Rientrato , ergo ripreso il preventivo che avevo interrotto , in effetti sembrava che questo fosse aumentato di 0,5 eu /mese ma poi proseguendo come a voler aggiungere opzioni nella pagina successiva il costo mese era tornato ad essere quello precedente ergo inferiore. Se si concludesse si saprebbe cosa tiene buono. Se lo fai facci sapere.
in data 05/03/2021 09:55
in data 05/03/2021 09:55
E' cambiatom il numero o codice preventivo l altro non l ho più ho pure chiamato al numero verde all assicurazione gli appare ho fatto richiesta con email come mi hanno suggerito, attendo risposta dato che nonè competenza banca nonostante l errore è loro