237805membri
149038post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta ikea con assicurazione casa

RISOLTO

Ho sottoscritto assicurazione casa in seguito alla promozione in cui regalavano una carta ikea da 50 euro. Come faccio ad ottenere la carta regalo??? Ormai è passato 1 mese e del buono nessuna traccia. Ho guardato anche su regalo per te ma nulla.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

----> Regolamento

 

<<<

CONSEGNA DEL PREMIO E FRUIZIONE DELLO STESSO
All’esito della verifica del rispetto delle condizioni previste nel presente Regolamento e comunque entro e non oltre 180 giorni dalla data di termine Operazione, il Destinatario riceverà un’apposita comunicazione e-mail all’indirizzo rilasciato in fase di sottoscrizione della Polizza, contenente le indicazioni per procedere con la richiesta del Premio.
Il Premio dovrà essere richiesto entro e non oltre 90 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui sopra.
Oltre tale termine non sarà più possibile effettuare la richiesta e il Destinatario perderà ogni diritto vantato sul Premio.
Il Premio verrà inviato entro e non oltre 30 giorni dalla data di richiesta su Regalo per Te.
Per utilizzare il credito disponibile il Destinatario, entro la data indicata sulla comunicazione e-mail ricevuta,
dovrà:
• Accedere al sito indicato sulla comunicazione e-mail ricevuta (di seguito, il “Sito”)

Selezionare il buono acquisto IKEA;
• Richiedere il buono acquisto tramite il bottone dedicato.
Il Destinatario riceverà una comunicazione e-mail con l’indicazione del codice promozionale che darà diritto all’ottenimento di uno sconto pari al valore del buono acquisto richiesto, utilizzabile per gli acquisti presso il relativo Partner, secondo i termini e condizioni di utilizzo e validità del codice stesso che saranno meglio identificati sul Sito e nell’email di invio del buono acquisto. Per ogni acquisto effettuato utilizzando il buono, in automatico, il credito disponibile sarà scalato per l’importo pari al valore dell’acquisto effettuato, fino all’esaurimento del credito disponibile. Qualora il saldo dell'ordine dovesse superare il valore indicato nel buono acquisto, la differenza dovrà essere pagata dall’Utente con un altro tra i metodi di pagamento ammessi dal Partner

>>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

----> Regolamento

 

<<<

CONSEGNA DEL PREMIO E FRUIZIONE DELLO STESSO
All’esito della verifica del rispetto delle condizioni previste nel presente Regolamento e comunque entro e non oltre 180 giorni dalla data di termine Operazione, il Destinatario riceverà un’apposita comunicazione e-mail all’indirizzo rilasciato in fase di sottoscrizione della Polizza, contenente le indicazioni per procedere con la richiesta del Premio.
Il Premio dovrà essere richiesto entro e non oltre 90 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui sopra.
Oltre tale termine non sarà più possibile effettuare la richiesta e il Destinatario perderà ogni diritto vantato sul Premio.
Il Premio verrà inviato entro e non oltre 30 giorni dalla data di richiesta su Regalo per Te.
Per utilizzare il credito disponibile il Destinatario, entro la data indicata sulla comunicazione e-mail ricevuta,
dovrà:
• Accedere al sito indicato sulla comunicazione e-mail ricevuta (di seguito, il “Sito”)

Selezionare il buono acquisto IKEA;
• Richiedere il buono acquisto tramite il bottone dedicato.
Il Destinatario riceverà una comunicazione e-mail con l’indicazione del codice promozionale che darà diritto all’ottenimento di uno sconto pari al valore del buono acquisto richiesto, utilizzabile per gli acquisti presso il relativo Partner, secondo i termini e condizioni di utilizzo e validità del codice stesso che saranno meglio identificati sul Sito e nell’email di invio del buono acquisto. Per ogni acquisto effettuato utilizzando il buono, in automatico, il credito disponibile sarà scalato per l’importo pari al valore dell’acquisto effettuato, fino all’esaurimento del credito disponibile. Qualora il saldo dell'ordine dovesse superare il valore indicato nel buono acquisto, la differenza dovrà essere pagata dall’Utente con un altro tra i metodi di pagamento ammessi dal Partner

>>>