237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice di registrazione "un regalo per te"

Buonasera, come posso ricevere il codice di registrazione all'iniziativa "un regalo per te"?  Se vadop al sito "https://regaloperte.ing.it" e chiedo di inviarmi di nuovo il codice, tramite richiesta di codice fiscale, ma non mi arriva nessuna email. Tutti i permessi sulla privacy sono ok, cosa posso fare?

Grazie

11 RISPOSTE 11

Stante quanto asserisci, direi di aspettare e leggerti i precedenti...

@bruno_mar sinceramente l'argomento dei regali per te e relative problematiche non è uno di quelli che infiamma i cuori. 

Vedo che scrivi di aver richiesto di inviarti di nuovo il codice....quindi hai fatto una cosa inutile essendoti giocato il CF con la prima e precedente richiesta e se non ti arrivò allora tanto meno ti arriverà ora visto che il sistema falla ma non dimentica. 

Puoi aspettare si...

Grazie per le risposte, ma non capisco cosa c'è da aspettare... Non importa se non funziona posso anche farne a meno, ma non capisco il senso di inviarmi spesso delle notifiche di un servizio a cui ING non mi fa aderire. 

@bruno_mar,

generalmente, per il Cliente dalle conoscenze medie, è normale il non capire le meccaniche promozionali bancarie o, più in generale, quanto sia recondito in un messaggio pubblicitario.

Inoltre, in ING, del "non capire il senso" dovrai fartene una ragione...

 

Idem, anche io ho lo stesso problema

Ciao @Antimo78

intervengo in questa conversazione per specificare che il codice di registrazione per l’iscrizione sulla piattaforma https://regaloperte.ing.it viene inviato a tutti i clienti destinatari dell’iniziativa che hanno prestato il proprio consenso privacy per iniziative commerciali. L’invio del codice viene effettuato periodicamente, una volta modificato il proprio consenso, seguendo le indicazioni riportate qui Privacy: i tuoi dati - CommunityArancio (ing.it).

Puoi trovare inoltre ulteriori dettagli su Regalo per te qui https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Regalo-per-Te/ba-p/110348.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Salve, ho modificato il consenso sulla pivacy e ad oggi non ho ricevuto ancora nessun messaggio con questo codice, a me sembra una bufala. Grazie

@Antimo78, fu detto che non fosse immediato, come la fuga dalla gabbia dei tori se nel recinto ci fosse una vacca in calore...

Apetta.

Per le bufale, rivolgiti ai mozzarellai

Ho provato ad andare sull app e sul profilo per cambiare le impostazioni e accettare i servizi marketing ma non trovo niente.