Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/12/2020 11:47
in data 14/12/2020 11:47
sto cercando di stipulare una polizza assicurativa per la casa tramite ING, arrivo al completamento di tutto (premio, opzioni, pin e OTP) ma in fase di esecuzione rimane in standby con una bella rotellina ipnotica! non completa il pagamento. Premetto che la disponibilità sul conto c'è, quindi non saprei da cosa dipende. Ovviamente ho cercato di risolvere provando a parlare con un operatore ma sono piu latitanti di Lupin III.
Help please se qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni ovvero ha risolto il problema.
in data 14/12/2020 12:14
in data 14/12/2020 12:14
@fabio_79 qui l'argomento assicurazioni è poco ( verso il niente ) all'ordine del giorno. Forse un intralcio momentaneo risolvibile attendendo e riprovando. Se perdura telefonata al Call center.
in data 01/01/2021 11:38
in data 01/01/2021 11:38
Ho lo stesso problema, l'ho segnalato diverse volte al call center. Sto aspettando che mi facciano sapere quando sarò risolto. Tra qualche giorno cercherò altro se non avrò riscontri....
in data 01/01/2021 11:55
in data 01/01/2021 11:55
in data 01/01/2021 20:33
in data 01/01/2021 20:33
Si, anche io mi aspetto che risolvano e proroghino l'emissione del buono anche per polizze stipulate dopo il 31/12 in cui era in scadenza l'offerta. Non capisco perchè ci siano questi tempi di attesa per risolvere un problema che gli fa pedere contratti....