237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

completamento operazione di pagamento assicurazione casa

sto cercando di stipulare una polizza assicurativa per la casa tramite ING, arrivo al completamento di tutto (premio, opzioni, pin e OTP) ma in fase di esecuzione rimane in standby con una bella rotellina ipnotica! non completa il pagamento. Premetto che la disponibilità sul conto c'è, quindi non saprei da cosa dipende. Ovviamente ho cercato di risolvere provando a parlare con un operatore ma sono piu latitanti di Lupin III.

Help please se qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni ovvero ha risolto il problema.

4 RISPOSTE 4

@fabio_79 qui l'argomento assicurazioni è poco ( verso il niente ) all'ordine del giorno. Forse un intralcio momentaneo risolvibile attendendo e riprovando. Se perdura telefonata al Call center.

Ho lo stesso problema, l'ho segnalato diverse volte al call center. Sto aspettando che mi facciano sapere quando sarò risolto. Tra qualche giorno cercherò altro se non avrò riscontri....

Non vorrei essere veniale ma ing ha promosso da parecchio questo prodotto accompagnandolo con un buono unieuro da 80€ che a quanto ho capito quasi nessuno ha potuto usufruirne. A me serviva e serve il prodotto assicurazione ma sotto Natale avrebbe fatto comodo un buono da 80€

Si, anche io mi aspetto che risolvano e proroghino l'emissione del buono anche per polizze stipulate dopo il 31/12 in cui era in scadenza l'offerta. Non capisco perchè ci siano questi tempi di attesa per risolvere un problema che gli fa pedere contratti....