237797membri
149032post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 min x essere disconnesso

Buon Anno a tutta la community,

la mia domanda è la seguente:  mi trovo spesso che devo inserire un nuovo benificiario,

per scrupolo di non sbagliare impiego più di 5 min, però succede che che non va a buon fine e devo ricominciare da capo,

non sono inattivo mentre inserisco i dati, eppure vengo scollegato, 

non è possibile tornare ai 15 min di prima?

Buona giornata. 

2 RISPOSTE 2

Pensa che l'allargamento del time-out a 15 minuti è stata una delle sole due vittorie (direi "di PIrro") della Community, in 5 e più anni di proposte....

@arm57  ha scritto:

Buon Anno a tutta la community,

la mia domanda è la seguente:  mi trovo spesso che devo inserire un nuovo benificiario,

per scrupolo di non sbagliare impiego più di 5 min, però succede che che non va a buon fine e devo ricominciare da capo,

non sono inattivo mentre inserisco i dati, eppure vengo scollegato, 

non è possibile tornare ai 15 min di prima?

Buona giornata. 

---

 

Come diceva @Gabriele una delle pochissime proposte che è stata prima accolta e poi BOCCIATA!

Non rimane che qualche trucchetto fai da te che consiste, mentre si sta operando nell'area riservata di ING via Browser, nell'affiancare un'altra scheda/finestra di analogo contenuto.

A questo punto bisogna solo avere l'accortezza, di tanto in tanto, di accedere all'altra scheda-finestra per fare qualche operazione fittizia che aumenterà, di fatto, il tempo di operatività.

Spero di essere stato chiaro e di aver fornito un utile consiglio... agricolo! Smiley Strizza l'occhio