annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO DATI PERSONALI

lollaw

lollaw

Apprendista

Buonasera, mi è richiesto il certificato di attribuzione della partita iva, ma io non ho un numero di partita iva, essendo socio di un'associazione professionale (e il conto è mio personale, non dell'associazione). Volevo sapere come mi devo comportare, grazie.

Francesca69

Francesca69

Apprendista
3200296618 francy.difiore@hotmail.it via Armando Diaz p.co del sole 117 scala b Acerra (na)
3margo

3margo

Apprendista
Ho inviato tramite mail al sito citato x disdettare servizio token come dettovda Call center come posso verificare , grazie
Kettika

Kettika

Apprendista

khafagi

khafagi

Apprendista
Bunasera mi chaimo khafagi ahmed nato in Egitto il 30 /07/1980
Padini17

Padini17

Apprendista
Senza pc non riesco fare nulla..troppo scomoda l'applicazione
sal90

sal90

Apprendista

Ho inviato 2 giorni fa a 2 email differeti inviodocumenti@ing.com e inviodocumenti@ingdirectitalia.it

il certificato di attribuzione della Partita IVA ma ad oggi nessuna conferma e sul sito nella sezione "questionario" è ancora presente l'avviso

"Hai modificato la tua professione. Siamo ancora in attesa di ricevere la fotocopia del certificato di attribuzione della partita IVA: inviacelo al più presto."

rdemi1968

rdemi1968

Apprendista

Buongiorno Marisa,

ho inviato già due volte, l'apposito modulo firmato e accompagnato da copia del documento, per cambiare numero di cellulare, non essendo più in possesso del vecchio. Esattamente il 22 e il 25 marzo....ma non è successo ancora nulla e,  sono in difficoltà, con l'uso del conto.

Chi devo contattare?

Daria1104

Daria1104

Apprendista
👍
T67kv3w

T67kv3w

Apprendista