annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO DATI PERSONALI

Martina-Milano

Martina-Milano

Apprendista

Ciao @Marisa_ING ,

vorrei compilare il questionario, ma non sono sicura della risposta da mettere: sono studente di dottorato, ricevo una borsa di studio dall'Università di Genova che tecnicamente non è uno stipendio. Devo mettere dipendente, disoccupata o cos'altro? Ho provato a chiamare, ad aprire la chat, ma è tutto bloccato finché non compilo il questionario. Neppure le FAQ mi sono d'aiuto. Aiuto!

Grazie!

Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @Martina-Milano 

come asserisce Claudio Bisio - Giuseppe Garibaldi nel film che ho appena visto (Bentornato Presidente), agisci "a c..." ossia "d'istinto" Smiley Lingua

Un elusore / riciclatore dichiarerà forse tale sua natura?

WAAS

WAAS

Apprendista

In quanto tempo si aggiornano i dati personali dopo il caricamento (es nuova carta di identità) e dopo invio mail per cambio di professione (invio certificato di attribuzione partita IVA)?

Soraya

Soraya

Apprendista
Buongiorno.. Non riesco a trovare l area dei dati personali x compilare il questionario... X accedere al mio conto
krono87

krono87

Apprendista

Marseglia87

Marseglia87

Apprendista
Ok grazie
303961dk

303961dk

Apprendista
Cosa devo aggiornare?
Pasquale1973

Pasquale1973

Apprendista
Buongiorno sono il signor lettera Pasquale non mi fa accedere al sito Conto Arancio ho messo il codice cliente e il PIN dice che devo aggiornare un modulo Non lo so come devo fare
mmff8

mmff8

Apprendista

ho aggiornato il questionario, ho indicato che sono un libero professionista e mi è arrivata una mail di ING con questa richiesta:  "Per rendere effettiva tale modifica, ti ricordiamo che devi inviarci la fotocopia del certificato di attribuzione della partita IVA nel piu' breve tempo possibile".

A chi devo mandarla?? quell'indirizzo mail non permette risposta, a chi va indirizzata? Non è specificato da nessuna parte un indirizzo mail o anche posta normale... Grazie!

mmff8

mmff8

Apprendista

anche io devo inviare il certificato di attribuzione IVA ma non so a quale indirizzo mail! Tu come hai avuto questi? te li ha forniti ING? Grazie!