annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO DATI PERSONALI

giofriro17

giofriro17

Apprendista

Buon giorno. Ho ricevuto una vostra email per caricare sul sito un mio nuovo documento al posto di quello scaduto. Ho fatto tutto quanto indicato senza successo almeno 3 volte. Mi potete aiutare??

BarbaraF

BarbaraF

Apprendista

Ho aggiornato i dati della carta di indentità, ma rientrando nella pagina non risulta aggiornata. Ho la nuova carta elettronica emessa dal ministero dell'interno, e nel campo emittente è possibile solo inserire un comune, ho re-inserito il comune di residenza. Ovviamente se il sistema fa la verifica con il comune non la troverà. Ho caricato un pdf con la foto fronte retro, come faccio a sapere se è stato ricevuto?

marinata

marinata

Apprendista

buongiorno, mi viene richiesta la copia della carta identita che ho regolarmente inviato il 28 novembre scorso via mail

Moretto55

Moretto55

Apprendista

Buongiorno, sono TRE anni che tento di aggiornare il documento d'identità in tutti i modi possibili (sul sito, via mail, con fax e ho anche contattato telefonicamente il servizio clienti) ma senza alcun risultato........ 

Il 16/4/2019 ricevo l'ennesima mail, ricarico il pdf come richiesto ma continuo a non visualizzare l'aggiornamento del documento.

Riuscite a risolvere?

Grazie 

abu

abu

Apprendista
Volevo sapere il mio movimenti
hallogram

hallogram

Esperto

Ciao a tutti!

Teoricamente dovrebbe essere così. 

Nella pratica ormai non conto più i tentativi di aggiornamento degli estremi del documento attraverso il sito.

Il sistema di aggiornamento ha evidenti problemi.

Per ovviare adesso ho inviato una pec ed una email ordinaria in cui richiedo l'urgente aggiornamento del documento. Ce la farete questa volta? .

Non comprendo come una Banca che dovrebbe essere innovativa costringa i propri Clienti a tali disagi informatici.

A questo aggiungo che al cointestatario che aveva i documenti ancora non scaduti gli è arrivata la comunicazione di aggiornali mentre nel mio caso me ne sono dovuto accorgere io.

Ma è normale tutto ciò?

Gabriele-26

Gabriele-26

Apprendista

Salve,

ho modificato la mia residenza ed indirizzo di spedizione, ho chiesto l'invio della carta di debito ed anche se era scritto che mi sarebbe arrivata all'indirizzo aggiornato oggi ho letto che è "in consegna" nel vecchio indirizzo di spedizione creandomi non pochi problemi.

Ho anche pagato 3€ per questo disservizio, come potete aiutarmi?

Grazie.

Saluti

abu

abu

Apprendista
Il mio saldo
Alexfrenga

Alexfrenga

Apprendista

Ciao

ma quanto tempo occorre per avere la modifica del numero cellulare ? ho inviato il modulo scaricato dal sito in data 12  aprile 2019 con allaegata la mia carta identita come richiesto , ma ancora niente ....

qualcuno mi sa dare indicazioni ?

grazie

Galuoise

Galuoise

Apprendista

Ciao, non riesco a caricare la mia nuova carta d'identità elettronica pur seguendo la procedura. Cosa si intende con nr carta d'idenità? ho inserito quello che lo è per legge (quello in alto a dx per essere precisi) ma non ha funzionato. Ovviamento ho inserito anche la cansione fronte e retro della mia nuova carta d'identità elettronica.

grazie