annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO DATI PERSONALI

Francesca90

Francesca90

Apprendista
Ok
Lelepalma

Lelepalma

Apprendista

Buonasera,

sto provando a comipilare il questionario ma visto che sono residente negli USA, vorrei prima modificare a fondo questionario la sezione: “U.S. Person” dichiarando che sono infatti residente negli USA. Purtroppo questa sezione non è modificabile, ed è impossibile parlare con qualcuno di ING senza aver prima completato il questionario. In pratica mi si chiede di compilare un questionario con una sezione non modificabile ma senza completare il questionario non mi è mi è possibile effettuare nessuna operazione. 

Cosa sa posso fare per ricevere supporto?

L84

L84

Apprendista

COSA DEBBO FARE ? SPIEGATEMI!

Ss753349

Ss753349

Apprendista
Ciao Marisa Non riesco a compillare il questionario che mi dicono che bisogna rinnovare.....
Ci sono dei tasti bloccati, anche entrando in modifica, non riesco a modificarli!!! Che faccio!!!
dx7ZzJm8

dx7ZzJm8

Apprendista
Non riesco a compilare i questionario
olivia2828

olivia2828

Apprendista

dema48

dema48

Apprendista

Ho ricevuto una mail che mi invita a caricare un nuovo documento d'identità scaduto. Ho provveduto immediatamente e salvato; ma nella finestra dei miei dati personali compare sempre il vecchio documento

attila01

attila01

Apprendista

mia moglie ha, sul nostro conto cointestato, inviato la copia della nuova carta di identità.

Tutto bene salvo la data di scadenza da ING inserita che non corrisponde a quella effettiva.

Abbiamo reinviato il documento attraverso i canali ufficiali (sito internet e mail) senza ottenere nessun risultato.

A chi dobbiamo rivolgerci?

Grazie

Wicca

Wicca

Apprendista

Buongiorno, io ho provato varie volte a caricare un nuovo documento d'identità ma non viene salvato. Come mai?

Wicca

Wicca

Apprendista

Buongiorno, succede la stessa cosa anche a me. Per caso è riuscito a risolvere il problema?