237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ALLUNGARE IL TEMPO DI CONNESSIONE

Ritorno ad evidenziare la necessita di allungare il tempo di connessione . E' assurdo che mentre stai facendo in particolare bonifici Fiscali ecc. si debba riniziare tutto da capo perchè scade il tempo per la sessione!!!! Faccio presnte che l utilizzo della tastiera per la  maggior parte delle persone non è quotidiana e il timore di commettere errori ,induce ad una prudente calma nella compilazione dei suddetti dati spesso lunghissimi  . Sarebbe bene che il tempo fosse deciso dal cliente o se predeterminato raddoppiarlo !!!! ed eventualmente creare degli avvisi che comunichino il tempo rimasto . Possibile che siate insensibili alle richieste dei vostri clienti !!!!  Certo una volta la Banca era sinonimo di   progresso ed attenzione alle esigenze dei suoi clienti duole constatare che sia rimasta solo lo slogan....  LA MIA BANCA E' DIVERSA.... purtroppo !

4 RISPOSTE 4

@claudi54 difficile trovare qualcuno che non sia d'accordo con te 

Lo slogan @claudi54 corretto mi sembra che fosse: "la mia banca è differente".

In questo caso specifico di ING (fu Direct) è meglio dire: "la mia banca ERA differente"... quando non prevedeva canoni di nessun tipo né sulle carte, né sui conti, né commissioni di nessun tipo sui prelievi, dei tassi interessanti sui conti deposito... e via discorrendo.

In realtà questo spazio è stato pensato, unico nel panorama delle banche, proprio per dare voce ai clienti... che poi tale voce venga effettivamente ascoltata... ce ne corre! Smiley Lingua

Vedi la sezione Lab chiusa da ormai più di un anno e vedi pure che l'aumento del tempo di sessione era stato concesso, per poi essere successivamente revocato per presunto contrasto con l'ultima direttiva europea.

Anche qui una originalità: "far finta di ascoltare"! e gli inguaribili ottimisti potrebbero chiosare... che è già qualcosa! Smiley Strizza l'occhio

@finder  & @claudi54 ING  approdò in Italia nel 2001 , sono quindi venti anni. Voi siete gli stessi di vent'anni fa ? siete migliorati ? Smiley Molto-felice

Se si dovete svelarmi il vostro segreto.

@REXLEX  ha scritto:

@finder  & @claudi54 ING  approdò in Italia nel 2001 , sono quindi venti anni. Voi siete gli stessi di vent'anni fa ? siete migliorati ? Smiley Molto-felice

Se si dovete svelarmi il vostro segreto.

 

*****

... e ce lo so... io aprii il CA il 19.05.2001....

 

Scomodando il Sommo Poeta ed il suo XXVI Canto, verso 119, dell'Inferno (<<fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza>>), presumo che sia naturale tendere sempre al miglioramento, magari facendo esperienza dei propri errori e, di certo, non peggiorando quanto in precedenza di buono (o di accettabile Smiley Strizza l'occhio) conseguito.

Ritengo che sia questo il segreto. Smiley Strizza l'occhio