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in data 06/03/2021 03:59
in data 06/03/2021 03:59
Ritorno ad evidenziare la necessita di allungare il tempo di connessione . E' assurdo che mentre stai facendo in particolare bonifici Fiscali ecc. si debba riniziare tutto da capo perchè scade il tempo per la sessione!!!! Faccio presnte che l utilizzo della tastiera per la maggior parte delle persone non è quotidiana e il timore di commettere errori ,induce ad una prudente calma nella compilazione dei suddetti dati spesso lunghissimi . Sarebbe bene che il tempo fosse deciso dal cliente o se predeterminato raddoppiarlo !!!! ed eventualmente creare degli avvisi che comunichino il tempo rimasto . Possibile che siate insensibili alle richieste dei vostri clienti !!!! Certo una volta la Banca era sinonimo di progresso ed attenzione alle esigenze dei suoi clienti duole constatare che sia rimasta solo lo slogan.... LA MIA BANCA E' DIVERSA.... purtroppo !
in data 06/03/2021 07:47
in data 06/03/2021 07:47
@claudi54 difficile trovare qualcuno che non sia d'accordo con te
in data 06/03/2021 11:59
in data 06/03/2021 11:59
Lo slogan @claudi54 corretto mi sembra che fosse: "la mia banca è differente".
In questo caso specifico di ING (fu Direct) è meglio dire: "la mia banca ERA differente"... quando non prevedeva canoni di nessun tipo né sulle carte, né sui conti, né commissioni di nessun tipo sui prelievi, dei tassi interessanti sui conti deposito... e via discorrendo.
In realtà questo spazio è stato pensato, unico nel panorama delle banche, proprio per dare voce ai clienti... che poi tale voce venga effettivamente ascoltata... ce ne corre!
Vedi la sezione Lab chiusa da ormai più di un anno e vedi pure che l'aumento del tempo di sessione era stato concesso, per poi essere successivamente revocato per presunto contrasto con l'ultima direttiva europea.
Anche qui una originalità: "far finta di ascoltare"! e gli inguaribili ottimisti potrebbero chiosare... che è già qualcosa!
06/03/2021 12:25 - modificato 06/03/2021 12:30
06/03/2021 12:25 - modificato 06/03/2021 12:30
in data 06/03/2021 13:49
in data 06/03/2021 13:49
@REXLEX ha scritto:
@finder & @claudi54 ING approdò in Italia nel 2001 , sono quindi venti anni. Voi siete gli stessi di vent'anni fa ? siete migliorati ?
Se si dovete svelarmi il vostro segreto.
*****
... e ce lo so... io aprii il CA il 19.05.2001....
Scomodando il Sommo Poeta ed il suo XXVI Canto, verso 119, dell'Inferno (<<fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza>>), presumo che sia naturale tendere sempre al miglioramento, magari facendo esperienza dei propri errori e, di certo, non peggiorando quanto in precedenza di buono (o di accettabile ) conseguito.
Ritengo che sia questo il segreto.