annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSISTENZA CLIENTI PERDUTA

Livia1981

Livia1981

Apprendista

Salve,

avete notato anche voi come l'assistenza clienti di ING stia lentamente scomparendo un poco alla volta? 

Qualcuno conosce un numero per poter parlare con un consulente in merito ad una problematica del conto arancio?

Oggi estinzione conto arancio, tutto comodo si fa online, NO l'operazione non può essere portata avanti "contattare il numero verde" dice il banner peccato però che nessuna opzione porta ad un operatore, quindi niente da fare il misterioso problema ce lo teniamo. 

Problemi con il bancomat a febbraio per riuscire a parlare telefonicamente con qualcuno ci ho messo un'ora circa, molto cortese l'operatore, inserisce una segnalazione per effettuare dei controlli, dice sarò ricontattata, niente.

Grazie

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

---> Percorso per parlare con un Operatore ING

Oltre quel livello, per noi Clienti come te, sarebbe più facile riuscire a telefonare a Trump, Putin od il Papa

gdn59

gdn59

Apprendista

Buonasera Sig. Gabriele!

Vedo che il problema della assistenza continua a ripresentarsi dopo il mio post "Assistenza Telefonica con Operatore" che certamente ricorderà.

Mi scusi se insisto ma Lei è l'unica persona che, con pazienza, continua a cercare di tamponare un evidente problema.

Oltre a questo post, vedo che la scorsa settimana ne è stato inviato un altro (Titolo "Assistenza", molto semplicemente...) che ripresenta sempre lo stesso problema.

Evito di segnalare simili post ancora più vecchi......

Quindi dobbiamo dedurre che tutti noi clienti, anche di vecchia data, siamo improvvisamente diventati meno... abili nell'operare con i nostri Conti?

Possibile che nessuna voce "ufficiale" (anche se mi pare di capire Lei è molto vicino ad esserlo) si prenda la briga di affrontare e risolvere il problema di accedere con facilità ad una reale assistenza in voce?

E mi permetta di scherzare un pochino, ma se tiriamo in ballo le telefonate con Papa Francesco (per Putin e, in parte, Trump potrei avere problemi di lingua) dobbiamo stare attenti, visto che soprattutto nel primo periodo di pontificato non era così infrequente che il "nostro" Francesco contattasse comuni mortali come noi....

Con tutta la volontà di essere realmente e sinceramente collaborativo (mi creda!) per il miglioramento di un servizio (e con questo intendo dire che si "migliora" solo qualcosa che è almeno buono...)

Grazie per l'attenzione!

Gdn59 

Fedor68

Fedor68

Apprendista

Impossibile, non risultano possibilità di parlare con un operatore ne al telefono che im chat. 

La cosa è preoccupante!!

utentetoscano

utentetoscano

Apprendista

Salve,non capisco ma noto che il servizio clienti e'spesso "latitante" e'da stamani alle 8.00 che all'800717273 una voce femminile dice che per sovraccarico linee non possono rispondere...mi sembra un grave disservizio,ma non esiste un altro numero?Grazie

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

penso siano presi d'assalto per il discorso della disattivazione della carta dei codici dal 14/09 come da regolamento europeo..

non tutti fanno attenzione alle email di avviso e pochissimi rispetto ai clienti totali leggono davvero il forum..sicchè chiederanno spiegazioni ai centralinisti del callcenter..

dunque prevedo che se cià prima era difficile contattare qualcuno, nelle prossime settimane sarà pura utopia..

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@utentetoscano  hai provato a vedere se la tua richiesta può essere risolta su Community?

Consiglio: usa la funzione "cerca" se non trovi nulla di utile apria una nuova discussione con la tua richiesta per la Community.

Simone_ING
Community Manager