Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10-11-2018 08:00 AM
in data 10-11-2018 08:00 AM
Sono passati 20 giorni dall'ultima volta che sono riuscito, tramite PC, ad entrare nell'area riservata clienti.
Ho provato anche piu volte al giorno, ho contattato per tre volte il Servizio clienti e per tre volte ho ricevuto risposte vaghe in due casi anche stravaganti. Cosa devo fare?
Non mi dite di scaricare la APP perchè è come rispondere "vai a dormire" a chi chiede di mangiare.
P.S
Poi parleremo anche delle rispote "stravaganti" che hanno dato dal sevizio clienti.
in data 10-11-2018 09:33 AM
in data 10-11-2018 09:33 AM
@pier6Vec6 ha scritto:
Sono passati 20 giorni dall'ultima volta che sono riuscito, tramite PC, ad entrare nell'area riservata clienti.
Ho provato anche piu volte al giorno, ho contattato per tre volte il Servizio clienti e per tre volte ho ricevuto risposte vaghe in due casi anche stravaganti. Cosa devo fare?
Non mi dite di scaricare la APP perchè è come rispondere "vai a dormire" a chi chiede di mangiare.
P.S
Poi parleremo anche delle rispote "stravaganti" che hanno dato dal sevizio clienti.
Se con il (Dis)servizio clienti ti sei almeno assicurato che il tuo account non ha problemi, potrebbe trattarsi di un problema locale del tuo PC/Browser. Hai provato ad accedere anche da altri PC e/o browser?
Le risposte "stravaganti" della Roulette Arancione possiamo provare ad immaginarle da soli... vero @Gabriele?
10-11-2018 09:33 AM - modificato 10-11-2018 09:34 AM
10-11-2018 09:33 AM - modificato 10-11-2018 09:34 AM
L'impossibilità ad accedere da pc (unica modalità che usi io), immagino provata da più dispositivi e con diversi browser, farebbe presagire una problematica informatica sulla tua specifica posizione, circostanza che solo ING potrà, semmai ne fosse capace, risolvere.
PS: OOPS @finder ci siamo accavallati per 4 secondi... ma il concetto credo sia chiaro.
in data 13-11-2018 04:59 PM
in data 13-11-2018 04:59 PM
ANche io da qualche giorno riscontro lo stesso problema di accesso all'area clienti.
telefonicamente mi hanno detto di inviare una email con il messaggio di errore ricevuto.
Qualcuno ha qualche consiglio in merito?
grazie
in data 28-11-2018 09:55 PM
in data 28-11-2018 09:55 PM
Da sabato ho lo stesso problema, ho chiamato il servizio clienti e mandato la pagina dell'errore come mi è stato richiesto ma niente, l'app funziona (ma non me ne faccio niente se non visionare il saldo), il problema non sta neanche nel mio pc perchè con account di mia moglie non da problemi... qualcuno ha risolto? Grazie
in data 29-11-2018 02:22 PM
in data 29-11-2018 02:22 PM
Ho lo stesso problema ed Ing adotta la stessa metodologia, cioè non fa' niente per risolvere il problema e non risponde. Veramente una cosa inaccettabile!!!
in data 29-11-2018 02:33 PM
in data 29-11-2018 02:33 PM
@umar39 ha scritto:
Ho lo stesso problema ed Ing adotta la stessa metodologia, cioè non fa' niente per risolvere il problema e non risponde. Veramente una cosa inaccettabile!!!
Qui in Community i membri, anche con qualifica di "guru" (affibbiato dall'algoritmo che governa questa piattaforma ed a suo insindacabile giudizio) , non possono - come fatto dal sottoscritto e da @Gabriele - che fornire dei suggerimenti identificativi del problema... "per tutto il resto..." la Roulette Olandese o al piu' qualche CM come @Simone_ING che (buon anima) prende in carica la/le segnalazione/i e si interfaccia con il personale preposto a queste problematiche.
In bocca al Leone... arancione
in data 29-11-2018 02:40 PM
in data 29-11-2018 02:40 PM
Ciao a tutti,
faccio eseguire delle verifiche.
Specifico che in ogni caso se da APP riuscite ad accedere potete eseguire tutte le principali operazioni (non solo vedere il saldo)
@Marisa_ING puoi seguire tu?
Grazie
Simone_ING
in data 30-11-2018 12:55 PM
in data 30-11-2018 12:55 PM
Ciao a tutti,
ho inoltrato le vostre segnalazioni ai colleghi per richiedere una verifica. Vi chiedo di indicarmi maggiori dettagli sul dispositivo/sistema operativo utilizzato, data e ora di accesso e messaggio di errore riscontrato.
Grazie,
Marisa_ING
in data 30-11-2018 02:42 PM
in data 30-11-2018 02:42 PM
Ho lo stesso problema da una settimana ed Ing usa lo stesso metro, cioè non fà niente e non si fà viva. A che punto è il problema di tresettima ne fà?