annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso area clienti

pier6Vec6

pier6Vec6

Apprendista

Sono passati 20 giorni dall'ultima volta che sono riuscito, tramite PC, ad entrare nell'area riservata clienti.

Ho provato anche piu volte al giorno, ho contattato per tre volte il Servizio clienti e per tre volte ho ricevuto risposte vaghe in due casi anche stravaganti. Cosa devo fare? 

Non mi dite di scaricare la APP perchè è come rispondere "vai a dormire" a chi chiede di mangiare.

P.S

Poi parleremo anche delle rispote "stravaganti" che hanno dato dal sevizio clienti.

10 RISPOSTE 10
finder

finder

Guru

@pier6Vec6  ha scritto:

Sono passati 20 giorni dall'ultima volta che sono riuscito, tramite PC, ad entrare nell'area riservata clienti.

Ho provato anche piu volte al giorno, ho contattato per tre volte il Servizio clienti e per tre volte ho ricevuto risposte vaghe in due casi anche stravaganti. Cosa devo fare? 

Non mi dite di scaricare la APP perchè è come rispondere "vai a dormire" a chi chiede di mangiare.

P.S

Poi parleremo anche delle rispote "stravaganti" che hanno dato dal sevizio clienti.

Se con il (Dis)servizio clienti Smiley Lingua ti sei almeno assicurato che il tuo account non ha problemi, potrebbe trattarsi di un problema locale del tuo PC/Browser. Hai provato ad accedere anche da altri PC e/o browser?

Le risposte "stravaganti" della Roulette Arancione possiamo provare ad immaginarle da soli... vero @GabrieleSmiley Strizza l'occhio

Gabriele

Gabriele

Guru

L'impossibilità ad accedere da pc (unica modalità che usi io), immagino provata da più dispositivi e con diversi browser, farebbe presagire una problematica informatica sulla tua specifica posizione, circostanza che solo ING potrà, semmai ne fosse capace, risolvere.

PS: OOPS @finder ci siamo accavallati per 4 secondi... ma il concetto credo sia chiaro.

Cuore

AnnibaleCo

AnnibaleCo

Apprendista

ANche io da qualche giorno riscontro lo stesso problema di accesso all'area clienti.

telefonicamente mi hanno detto di inviare una email con il messaggio di errore ricevuto.

Qualcuno ha qualche consiglio in merito?

grazie

Giuped

Giuped

Apprendista

Da sabato ho lo stesso problema, ho chiamato il servizio clienti e mandato la pagina dell'errore come mi è stato richiesto ma niente, l'app funziona (ma non me ne faccio niente se non visionare il saldo), il problema non sta neanche nel mio pc perchè con account di mia moglie non da problemi... qualcuno ha risolto? Grazie

umar39

umar39

Apprendista

Ho lo stesso problema ed Ing adotta la stessa metodologia, cioè non fa' niente per risolvere il problema e non risponde. Veramente una cosa inaccettabile!!!

finder

finder

Guru

@umar39  ha scritto:

Ho lo stesso problema ed Ing adotta la stessa metodologia, cioè non fa' niente per risolvere il problema e non risponde. Veramente una cosa inaccettabile!!!

Qui in Community i membri, anche con qualifica di "guru" (affibbiato dall'algoritmo che governa questa piattaforma ed a suo insindacabile giudizio) Smiley Strizza l'occhio, non possono - come fatto dal sottoscritto e da @Gabriele - che fornire dei suggerimenti identificativi del problema... "per tutto il resto..." la Roulette Olandese o al piu' qualche CM come @Simone_ING che (buon anima) prende in carica la/le segnalazione/i e si interfaccia con il personale preposto a queste problematiche.

In bocca al Leone... arancione Smiley Molto-felice

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao a tutti,

faccio eseguire delle verifiche.

Specifico che in ogni caso se da APP riuscite ad accedere potete eseguire tutte le principali operazioni (non solo vedere il saldo)

@Marisa_ING puoi seguire tu?

Grazie

Simone_ING

Simone_ING
Community Manager
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao a tutti,
ho inoltrato le vostre segnalazioni ai colleghi per richiedere una verifica. Vi chiedo di indicarmi maggiori dettagli sul dispositivo/sistema operativo utilizzato, data e ora di accesso e messaggio di errore riscontrato.

Grazie,
Marisa_ING

pip

pip

Apprendista

Ho lo stesso problema da una settimana ed Ing usa lo stesso metro, cioè non fà niente e non si fà viva. A che punto è il problema di tresettima ne fà?

Tutorial