annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento carta d’identità

Highlighted
LELE1979

LELE1979

Apprendista

Buongiorno,

ma è possibile che dopo aver inviato email e fax, a distanza di dieci giorni ancora non mi è stato aggiornato il documento personale??! volevo attivare il pagoflex ma non posso perché ho il documento salvato scaduto! 

A quale santo devo appellarmi?

10 RISPOSTE 10
Stefano04

Stefano04

Apprendista

Ciao,

io sono ad una fase successiva...dopo parecchi giorni hanno aggiornato il documento, ma comunque non mi fa attivare il pagoflex....sono deluso

 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Al protettore degli smemorati... in quanto il documento sarebbe periodicamente da aggiornare a tua cura

 

A me, inviato via mail, in circa 6 gg è stato aggiornato ed il profilo completo al 100%

 

Nell'attesa, leggi le info sul Pagoflex

Highlighted
dendend

dendend

Apprendista

a che email va inviato il nuovo documento?

 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @dendend

dovrebbe essere indicato su sito ING (io l'ho letto li... Smiley Sorpreso)

----> richiestadocumenti@ing.com

Highlighted
LELE1979

LELE1979

Apprendista

..Ed il mio documento continua a non essere aggiornato..

è un bel problema,alcune funzionalità sono bloccate e non posso farci nulla..

ma ci vuole così tanto ad aggiornare quattro dati messi in croce??

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@LELE1979

a me ci hanno messo meno di una settimana e la scansione era di pessima qualità e non firmata...

Misteri arancioni....

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

Seguite il consiglio di leggervi le informazioni sul Pagoflex. Soprattutto dove viene menzionato il TAEG con cui rimborserete i vostri acquisti. Giusto per essere consapevoli. 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Concordo pienamente @REXLEX, anche se ritengo che basterebbe avere un minimo di dimestichezza con l'algebra per venirne a capo... 

Ma visto quanto scritto in 3 anni da taluni soggetti... credo sempre più che la Storia darà ragione a @Massimo58....

 

Nel primo anno della Community, nel Lab fu proposta l'introduzione del sistema "revolving" e ci fu chi (il caro @Polpetta, allora uno dei Top, ora da tempo immemore uscito da questo Tunnel Smiley LOLlo definì da "panico-paura"

Allegoria che sottoscrivo, se non altro perché per spese ingenti quasi sempre è il Venditore a proporre finanziamenti, praticamente mai a tassi maggiori del sistema "revolving" (anche altre Banche veleggiano su quei tassi e non mi si venga a parlare, come per l'occupazione, degli <<zerovirgola>>)

Highlighted
Polpetta

Polpetta

Specialista
Ciao @Gabriele, sono sempre vegeto e sempre convinto che una carta di credito revolving sia da Panico-Paura. Piuttosto preferisco non comprare che acquistare qualcosa a quei tassi. Se la carta è di credito voglio il credito, non il debito. Di debiti ne ho da vendere!!