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in data 23-11-2018 12:01 PM
in data 23-11-2018 12:01 PM
Buongiorno,
ma è possibile che dopo aver inviato email e fax, a distanza di dieci giorni ancora non mi è stato aggiornato il documento personale??! volevo attivare il pagoflex ma non posso perché ho il documento salvato scaduto!
A quale santo devo appellarmi?
in data 23-11-2018 12:04 PM
in data 23-11-2018 12:04 PM
Ciao,
io sono ad una fase successiva...dopo parecchi giorni hanno aggiornato il documento, ma comunque non mi fa attivare il pagoflex....sono deluso
in data 23-11-2018 12:04 PM
in data 23-11-2018 12:04 PM
Al protettore degli smemorati... in quanto il documento sarebbe periodicamente da aggiornare a tua cura
A me, inviato via mail, in circa 6 gg è stato aggiornato ed il profilo completo al 100%
Nell'attesa, leggi le info sul Pagoflex
in data 24-11-2018 11:02 AM
in data 24-11-2018 11:02 AM
a che email va inviato il nuovo documento?
24-11-2018 11:05 AM - modificato 24-11-2018 11:05 AM
24-11-2018 11:05 AM - modificato 24-11-2018 11:05 AM
Ciao @dendend
dovrebbe essere indicato su sito ING (io l'ho letto li... )
in data 29-11-2018 06:45 PM
in data 29-11-2018 06:45 PM
..Ed il mio documento continua a non essere aggiornato..
è un bel problema,alcune funzionalità sono bloccate e non posso farci nulla..
ma ci vuole così tanto ad aggiornare quattro dati messi in croce??
in data 29-11-2018 06:50 PM
in data 29-11-2018 06:50 PM
a me ci hanno messo meno di una settimana e la scansione era di pessima qualità e non firmata...
Misteri arancioni....
in data 29-11-2018 07:21 PM
in data 29-11-2018 07:21 PM
Seguite il consiglio di leggervi le informazioni sul Pagoflex. Soprattutto dove viene menzionato il TAEG con cui rimborserete i vostri acquisti. Giusto per essere consapevoli.
in data 29-11-2018 07:29 PM
in data 29-11-2018 07:29 PM
Concordo pienamente @REXLEX, anche se ritengo che basterebbe avere un minimo di dimestichezza con l'algebra per venirne a capo...
Ma visto quanto scritto in 3 anni da taluni soggetti... credo sempre più che la Storia darà ragione a @Massimo58....
Nel primo anno della Community, nel Lab fu proposta l'introduzione del sistema "revolving" e ci fu chi (il caro @Polpetta, allora uno dei Top, ora da tempo immemore uscito da questo Tunnel ) lo definì da "panico-paura"
Allegoria che sottoscrivo, se non altro perché per spese ingenti quasi sempre è il Venditore a proporre finanziamenti, praticamente mai a tassi maggiori del sistema "revolving" (anche altre Banche veleggiano su quei tassi e non mi si venga a parlare, come per l'occupazione, degli <<zerovirgola>>)
in data 29-11-2018 07:40 PM
in data 29-11-2018 07:40 PM