240513membri
153459post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento dați personali

Buongiorno il giorno 22/05/2024 ho scritto il seguente messaggio all’ufficio reclami…..**Buongiorno, ogni volta che entro nell'app Ing mi chiede con urgenza di aggiornare le mie info.L'ho già fatto per due volte, la prima volta un mese fa e ultima volta il 16/05/2024 alle 18 30 (con i screenshots in allegato) con la successiva conferma dell'operatore del chat (screenshot in allegato) che tutto è in regola e ho tutte le info personali aggiornate più il questionario aggiornato !!!Volevo capire perché ancora ogni volta mi fa vedere la schermata con informazioni da aggiornare in modo urgente se no il mio conto sarà bloccato??????** Dopo di che il 3 , 4 giugno ho avuto un paio di conversazioni telefoniche con un impiegata ING dove ho esposto il mio problema è sono stato rassicurato che i dati del mio account sono stati aggiornati e non ci sono problemi, invece c’è un tipo di anomalia informatico che si risolverà verso il 16 di giugno dopo che il sistema farà un tipo di pulizia informatica! E in caso che problema persiste di ricontattare il servizio clienti! Ora quando cerco di entrare nel applicazione ING mi da messaggio che devo rispettare le norme in materia di adequata verifica della clientela ecc.. inoltre mi è stata mandata un altra e mail dove c’era scritto che saranno fatti delle restrizioni al mio account ! Ho parlato l’ennesima volta con l’impiegata e mi è stato detto che lunedì 24 giugno sarò ricontattato per vedere se il sistema ha risolto il problema!!! Non sono stato ricontattato, comunque io aspetto che problema si risolva, Nel frattempo è passato più di un mese da quando scrivo e non è successo Nulla! Volevo precisare che dal 2017 ad oggi non ho mai avuto problemi del genere! Se qualcuno mi può aiutare di trovare una soluzione perché veramente mi sembra una cosa assurda!
1 RISPOSTA 1
Credo di 15 anni di ing Direct di cambiare banca io ci sto riflettendo seriamente