237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalie

Buongiorno e buona settimana @Marisa_ING, segnalo l'impossibilità di modificare le risposte fornite nelle chat
14 RISPOSTE 14

Ri-buongiorno @MIRKOSARA, per ora non ravviso la tua stessa problematica.

 

Nell'attesa che la Mod. ti risponda e nella speranza che un suo "le faremo sapere" non generi in te una farlocca minaccia di "sciopero" desidererei segnalarti questo precedente blocco, che mi pare tu abbia quantomeno già visto.

Probabilmente è solo da agire sulle impostazioni, come ho fatto io.

Cuore

 

P.S. Prova del 9... ho appena modificato il post

Ri-ciao @Gabriele , allo stato attuale l'unico browser da cui poter effettuare le variazioni è "Inbrowser". Ho provato, senza successo, Chrome ed Edge. Non ho provato firefox

Quindi, @MIRKOSARA, seguendo le istruzioni di ING per i vari browser ("inbrowser, a me sconosciuto, non è contemplato: solo Chrome, Firefox, IE e Safari) per la gestione dei cookies non hai riscontrato un ritorno alla normalità come, invece, successo con me?

Misteri arancioni...

@Gabriele farò ulteriori prove più tardi e ti farò sapere. A dopo

Probabilmente qui di farlocco ci sei solo tu che senza la Community non sapresti cosa fare ne quando sei al lavoro ( pagato dai contribuenti ) ne quando sei in vacanza. 

Tu lo 'sciopero' lo volevi fare quando con la tua banda di bulli della Community , di cui fortunatamente alcuni esemplari non si vedono più , ti si minacciò di sospensione . Un motivo altissimo degno di te e di quella tua generosità e disponibilità che dimostri verso gli altri in tutti i tuoi scritti che trasudano tracotanza .

 

Il "farlocco" era riferito alla durata dell'intento, sospesa per consigliare una cosa già da me scritta Smiley Sorpreso, situazione già da te attuata, annessa ai "giochini" con l'avatar.

 

Scritto da chi posti abitualmente anche dalle 4 del mattino Smiley imbarazzato è dura prendere come un'offesa l'allusione a perché, quanto e quando partecipi alla Community: c'è chi fa una pausa caffè o sigaretta, chi posta sul forum. Fortunatamente non sono in catena di montaggio né lavoro a provvigioni... Ieri mi hai forse visto postare? Avevo di meglio da fare Smiley Felice

 

Relativamente al "nostro sciopero" fu attuato, almeno da me, limitandomi ad indicare link a precedenti e documenti, quello che dopo 5 anni potrebbe risolvere il 95% delle domande poste.

E fu proprio per il comportamento dello Staff, più tendente al Malox che all'antibiotico, verso taluni gratuiti interventi denigratori di altrettanti Clienti/Utenti, fortunatamente al 99% scomparsi anche loro, mentre il "gruppetto di bulli" - come tu ci definisci -, tra cui immagino annovererai @gab16@GerardoF@finder@hallogram@Massimo58 ecc., ha ridotto ad annullato la propria partecipazione proprio per i "galletti del forum" (*) come te (qualcuno, privatamente, me lo ha confermato)!

Ed oggi stai a 2 (interventi inutili e superflui) a 0 (up): cerca almeno di pareggiare Smiley LOL!

 

(*) cantano al mattino presto e non ne ammettono altri nel loro pollaio

Carissimo AMICO @Gabriele, vistomi 'taggato, colgo l'occasione, per suggerirti un vecchio detto sempre utile, specie al giorno d'oggi, e cioè : "Il maggior disprezzo è la non curanza".

 

(Ai tempi attuali, infatti, trincerandosi dietro l'anonimato di una tastiera, in tanti cosiddetti 'Social', beceri individui sfogano le proprie carenze intellettive blaterando ed insultando.) 

   

In ING, purtroppo è accaduta da tempo una cosa simile, situazione che ha costretto molti fattivi contributori della Community ad allontanarsi dalla medesima, magari anche collegati al fatto di aver allentato e/o cessato del tutto i 'rapporti bancari' con la stessa.

 

Inoltre, avendo infatti ING creato la nuova tipologia dei "GURU PER CASO", la stessa, mancando di tutelare i veri Collaboratori positivi (in caso di situazioni 'anomale'), non ha valutato che così facendo, non solo perdeva 'posteggiatori autorizzati' per competenze ed assiduità (e magari anche clienti), ma restava con gli 'abusivi'.

 

Ora, ' a lavare la testa all'asino' (leggi ABUSIVI) si perdono tre cose : acqua-tempo e sapone ed io non penso DA TEMPO di averne.....

Un saluto a tutti.

 

 

Carissimo AMICO @gab16, buona sera!

Conosco i tuoi detti ed i tuoi consigli ma quando si esagera... sarà l'ansia del "tax day" Smiley LOL

 

Per onore della verità, comunque:

- i contributi di @REXLEX in materia Trading & C. sono sempre impeccabili, illuminanti per i querenti e didatticamente istruttivi per tutti gli altri;

- gli algoritmi della Community non sono indenni dai disservizi dei Sistemi ING: anche l'altro partecipante a questo blocco tematico (a proprosito @MIRKOSARA, novità?) "a naso" meriterebbe da tempo di essere "Guru", appellativo che - saprai benissimo - ci abbia portato più guai che onori, se il "contascatti" non fosse da tempo bloccato o parzialmente funzionante.

- nello specifico caso, colui che sta dietro alla tastiera, come chiunque altro abbia incautamente postato il proprio nome e cognome, non mi è sconosciuto Smiley Felice (e, ope legis, ho usato solo Google Smiley Strizza l'occhio)

 

Fraternamente.

Ciao @MIRKOSARA,

tornando a quanto hai scritto 7 ore fa (tranquillo, per me puoi rispondere anche senza entrare nel merito di alcune "divagazioni" Smiley Molto-felice), ho appena riportato la situazione cookie a quella precedentemente avuta e, per ora, non noto diversità nella fruizione del forum.

Boh... 

 

Ecco, infatti, riesco sempre a modificare...