237724membri
148951post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalie

Ciao @Gabriele, non ho avuto modo di fare prove: è stata una giornata particolarmente pesante. Proverò a verificare domani. Comunque la qualità della it ing suscita notevole perplessità. Per il resto cerco di non farmi coinvolgere troppo nei conflitti tanto più se non sono risolutivi delle situazioni. Preferisco, per usare le tue stesse parole, soluzioni malox: a volte servono a poco ma perlomeno non fanno troppi danni😊😊. Ancora una buona settimana a tutti.
Cari @Gabriele e @REXLEX non nascondo il disagio per aver determinato con un mio intervento conseguenze indesiderate. Onestamente proprio per la gratuità del nostro contributo e per la assenza di qualsivoglia gratificazione (e dubito che la titolazione guru o esperto possa essere considerata tale) ritengo che non si dovrebbero determinare attriti come quelli emersi nell'ultimo periodo. Credo che entrambi abbiate contribuito e contribuiate alla crescita della Community supplendo molto spesso alle carenze del servizio clienti della banca. Non nascondo per quanto mi riguarda un po' di stanchezza: essere trattati male da utenti che si cerca di aiutare o semplicemente l'assenza di un ringraziamento o di un feedback da parte di coloro cui hai dato una risposta o risolto un problema (e tra gli interventi pubblicati su queste pagine ci sono veri e propri pareri professionali) suscitano in me l'interrogativo se continuare a contribuire o meno alla Community. Certamente se noi che siamo in questo momento i maggiori contribuitori proseguiremo in armonia la scelta diventera' più semplice. Perfetto intervento malox?
Ps @Gabriele, non so perché ma si è sbloccata in questo momento la possibilità di modificare i post senza necessità di alcun intervento. Boh

Carissimo @MIRKOSARA,

l'idea della possibilità che fosse un bug momentaneo mi era sorta al momento in cui, come scritto, riportando la situazione cookies a quella precedente, tutto rimanesse inalterato, occasione in più per "apprezzare" l'informatica arancione...

 

Il concetto che esprimi a margine del contesto lo condivido in percentuale pari ai nuovi benefici fiscali: 110%.

Come ho scritto a @gab16, i "titoli" affibbiatici da ING ci hanno portato più guai che onori e pressoché mai al nostro contributo risolutivo o di indicazione sul da farsi è seguito un "grazie" od un aggiornamento, tanto per dare un senso al forum per com'è stato inteso e non come ad una chat domanda-risposta all'infinito.

 

In ogni caso, ottimo intervento Maalox (sei il degno sostituto di @Giulio Smiley Lingua), azione che si può aspettare da un Cliente ma - mi riallaccio a vecchie storie - non da uno Staff: passi la Svizzera neutrale, non il girarsi dall'altra parte dell'ONU a Sebrenica

 

Cuore

 

 

Come ho scritto a @gab16, i "titoli" affibbiatici da ING ci hanno portato più guai che onori e pressoché mai al nostro contributo risolutivo o di indicazione sul da farsi è seguito un "grazie" od un aggiornamento, tanto per dare un senso al forum per com'è stato inteso e non come ad una chat domanda-risposta all'infinito.

 

Buongiorno @Gabriele  come ho scritto in passato i titoli servono a poco (di solito a farci confondere con il personale della banca e beccarci improperie). Io contribuisco alla community per aiutare qualcuno meno competente di me in materia bancaria ed a volte per divertimento; di solito, come riferisci tu, senza ricevere ringraziamenti o feedback.

Non nascondo però la stanchezza, in parte anche causata dalle (per me) incomprensibili contrapposizioni presenti in una community priva di  guadagno economico o morale.

A rileggerci